Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Visto che sopra abbiamo parlato di scarti,vi comunico che il sottoscritto prima di buttare via una cosa ...mi corrego diciamo che non butto via mai nulla!!!!

Allora,ho deciso di tappare i fori ma non mi andava di tagliare un telaio anche se di telai disintegrati ne ho a quantita' industriali,allora....

sottoscocca Vespa 50 del 1963,appesa da decenni in un chiodo....Vieni con me che ti faccio rivivere nel VM....

ciao la clinica vorrei chiederti se cortesemente potresti procurarmi un kit di martelli e masse, come il tuo!

Ti chiedo questa cortesia perchè sto rimettendo in sesto una 50 special e nella mia città non sono riuscito a trovare questo kit per cui non so come raddrizzare la vespetta!!

ovviamente ti pago tutto compreso di spedizione..

grazie della cortesia sempre se puoi farmela...

ah cmq alla fine della verniciatura potreste decorare la mojitoPx con delle pin-stripe, tanto matteo sembra ottenere bei risultati (almeno da quello che ho visto io,quando ne abbiamo parlato nel topic di tonysubwoofer).

• Risposte 374
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie lo stesso la clinica...comunque volevo farti i complimenti...per i tuoi lavori sulle vespe sei veramente un grande..e leggere i tuoi topic...mi è sempre utile oltre che appassionante e curioso..!!

SE QUALCUNO PUO CAPITARMI IL KIT DI MARTELLI DA CARROZZIERE NON ESITI A CONTATTARMI, GRAZIE!

Inviato

Ciao Laclinica,

chied a te che sei il mago dei restauri. ho iniziato il restauro (il mio primo restauro) della mia px cominciando dalle pance. ora dovrei passare il fondo e vorrei un aiuto sulla diluizione.

è della max-meyer, bicomponente e purtroppo sullo scatolo non c'è alcuna istruzione.

un'altra domanda, ieri sera ho steso lo stucco ma o per il freddo o per il poco induritore dopo un'ora era ancora un po appiccicoso? come procedo? lo troverò asciutto stamattina o lo devo rigrattare?

Inviato

Ciao Fasbo,secondo me nello stucco hai messo troppo poco catalizzatore per quello fa' fatica ad indurirsi,per il colore dipende da che tipo è lucido bicomponente,metalizzato,fondo epossidico,fondo normale,a volte si catalizza al 30 delle altre al 50 delle altre al 20,quindi non saprei a occhio cosa dirti,avrei bisogno di qualche altra informazione...

• 2 settimane dopo...
Inviato

Questo sì che è un MADPROJECT!

cambio di direzione!!!!!!

rivisitazione idea sacche...o meglio....non ho tempo e cazzi di star ad inserire la portellina nella sacca....percio'.....pance px prima serie trovate su egay....apportero' qualche semplice modifichina.....speriamo solo di aggiudicarcele....

Inviato

sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino

Inviato

raga,il MADPROJECT è nato tutto per caso,io e Matteo abbiamo fatto uno schema col paint che non voglio postare fino alla fine, non trovo corretto far troppe modifiche,perchè cio' vorrebbe dire uscire dagli schemi pre impostati(che sarebbe il mio io) ma troppe modifiche sarebbero un'altra storia o meglio un'altra vespa....

Cerchero' cmq di realizzare la Mojito tenendo sempre fede allo schizzo paint...

Ho una voglia,di postarlo che non avete idea ma vi lasciamo con la suspance........

Inviato

Signore e signori la Mojito ha subito rinnovamenti alla carrozzeria....saldature effettuate con successo...ora bastera' smerigliare il tutto...prevedo un lavoraccio,ma non importa.

Oltre che alla chiusura dei fori frecce,ho saldato un po' tutti i fori in piu' come quelli della scritta,del bauletto, dell'uscita dei cavi frecce nel canotto e......

b5ryib.jpg

e9gdjm.jpg

r94jf5.jpg

fmtick.jpg

f4oifn.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...