dareios.p Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 Visto che sopra abbiamo parlato di scarti,vi comunico che il sottoscritto prima di buttare via una cosa ...mi corrego diciamo che non butto via mai nulla!!!!Allora,ho deciso di tappare i fori ma non mi andava di tagliare un telaio anche se di telai disintegrati ne ho a quantita' industriali,allora.... sottoscocca Vespa 50 del 1963,appesa da decenni in un chiodo....Vieni con me che ti faccio rivivere nel VM.... ciao la clinica vorrei chiederti se cortesemente potresti procurarmi un kit di martelli e masse, come il tuo! Ti chiedo questa cortesia perchè sto rimettendo in sesto una 50 special e nella mia città non sono riuscito a trovare questo kit per cui non so come raddrizzare la vespetta!! ovviamente ti pago tutto compreso di spedizione.. grazie della cortesia sempre se puoi farmela... ah cmq alla fine della verniciatura potreste decorare la mojitoPx con delle pin-stripe, tanto matteo sembra ottenere bei risultati (almeno da quello che ho visto io,quando ne abbiamo parlato nel topic di tonysubwoofer). Cita
tonysubwoofer Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 bella la stazione di radio 105 come sottofondo Cita
fefe86vi Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 cazzo ma come fai ad avere tutta quella pressione che nn cala mai.....nn ti sei mai fermato michia......... Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 bella la stazione di radio 105 come sottofondo Tony.....105 forever Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 cazzo ma come fai ad avere tutta quella pressione che nn cala mai.....nn ti sei mai fermato michia......... il 100 litri FINI va' che è una bomba! Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 dare,i martelli li ho procurati dai cinesi ad un mercatino o mostra scambio,quindi non saprei dove trovarli qui in giro,spiacente di non esserti d'aiuto Cita
dareios.p Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 grazie lo stesso la clinica...comunque volevo farti i complimenti...per i tuoi lavori sulle vespe sei veramente un grande..e leggere i tuoi topic...mi è sempre utile oltre che appassionante e curioso..!! SE QUALCUNO PUO CAPITARMI IL KIT DI MARTELLI DA CARROZZIERE NON ESITI A CONTATTARMI, GRAZIE! Cita
fefe86vi Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 ma quanto gli hai dato di quel compRessore fini 100 liTri'''????? Cita
laclinica1 Inviato 9 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 non ricordo benissimo mi pare 300 euro nel 2001 Cita
Fasbo Inviato 10 Febbraio 2008 Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 Ciao Laclinica, chied a te che sei il mago dei restauri. ho iniziato il restauro (il mio primo restauro) della mia px cominciando dalle pance. ora dovrei passare il fondo e vorrei un aiuto sulla diluizione. è della max-meyer, bicomponente e purtroppo sullo scatolo non c'è alcuna istruzione. un'altra domanda, ieri sera ho steso lo stucco ma o per il freddo o per il poco induritore dopo un'ora era ancora un po appiccicoso? come procedo? lo troverò asciutto stamattina o lo devo rigrattare? Cita
laclinica1 Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 Ciao Fasbo,secondo me nello stucco hai messo troppo poco catalizzatore per quello fa' fatica ad indurirsi,per il colore dipende da che tipo è lucido bicomponente,metalizzato,fondo epossidico,fondo normale,a volte si catalizza al 30 delle altre al 50 delle altre al 20,quindi non saprei a occhio cosa dirti,avrei bisogno di qualche altra informazione... Cita
slam Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 bella roba.. peccato che lea maggior parte delle foto sia andata persa... Cita
ElVime Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 non ho capito bene che colore la fa? bianca??? Cita
laclinica1 Inviato 1 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2008 Questo sì che è un MADPROJECT! cambio di direzione!!!!!! rivisitazione idea sacche...o meglio....non ho tempo e cazzi di star ad inserire la portellina nella sacca....percio'.....pance px prima serie trovate su egay....apportero' qualche semplice modifichina.....speriamo solo di aggiudicarcele.... Cita
1bisio Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina sportellina Cita
matteoinfanti Inviato 3 Marzo 2008 Segnala Inviato 3 Marzo 2008 Vai doc, tanto viene bene uguale! Poi noi sappiamo esattamente come vien fuori, nel progetto c'erano le bandine px senza frecce.... Cita
ElVime Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino sportellino Cita
brollo81 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Lo sportellino sarebbe proprio bellino ma... se Clinica dice sacche PX senza frecce allora sia così! Il dottore sà sempre cosè meglio per il suo paziente..... Cita
laclinica1 Inviato 6 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2008 raga,il MADPROJECT è nato tutto per caso,io e Matteo abbiamo fatto uno schema col paint che non voglio postare fino alla fine, non trovo corretto far troppe modifiche,perchè cio' vorrebbe dire uscire dagli schemi pre impostati(che sarebbe il mio io) ma troppe modifiche sarebbero un'altra storia o meglio un'altra vespa.... Cerchero' cmq di realizzare la Mojito tenendo sempre fede allo schizzo paint... Ho una voglia,di postarlo che non avete idea ma vi lasciamo con la suspance........ Cita
laclinica1 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 Signore e signori la Mojito ha subito rinnovamenti alla carrozzeria....saldature effettuate con successo...ora bastera' smerigliare il tutto...prevedo un lavoraccio,ma non importa. Oltre che alla chiusura dei fori frecce,ho saldato un po' tutti i fori in piu' come quelli della scritta,del bauletto, dell'uscita dei cavi frecce nel canotto e...... Cita
laclinica1 Inviato 12 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2008 .....il manubrio. Chiudere il foro della spia mi sembra un po' un sacrilegio,ma non importa.... Cita
matteoinfanti Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Inviato 13 Marzo 2008 Dottò, ho trovato una vecchissima rivista biker con una moto colorata in un modo che...è perfetta! Sabato ti farò vedere... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini