130special Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 Ciao a tutti lo so che questo è un mega ot ma credo sia la sezione più appropriata .......ho trovato questo su ebay.......nn sono interessato ma secondo voi tutti è un bel gt? ovviamente per quello che so và poco più dell'originale però ...questo è in alluminio monofascia ....... e poi è raro cmq per chi è interessato questo è il link http://cgi.ebay.it/VESPA-SPECIAL-50-PRIMAVERA-ET3-MOTORE-PINASCO-NUOVO_W0QQitemZ370013248199QQihZ024QQcategoryZ138536QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem scusate ancora ot . Cita
Scornacchia Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 il prezzo non è male, pero è un gt da collezione secondo me più che da usare, viste le prestazioni, tanto tu come motore non sei messo male Cita
xx75ccy Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 perchè và poco più di un originale? è un pinasco in all. monofascia! ti pare poco??? lo sò che il pina tira in basso, ma paragonarlo all'originale!!! Cita
sartana1969 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 toh ho il giusto giusto suo cugino lamellare.... Cita
deriz Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Io ne avevo messo uno su egay uguale a quello dell'inserzione ma con due pistoni (uno monofascia e uno bifascia) NUOVO con base d'asta a 1,00 euro. Dopo una settimana è stato venduto a 225 euro. Personalmente non mi aspettavo di ottenere una simile cifra, anche perchè io bazzico principalmente nel mondo large e le elaborazioni per small non le conosco...Questo GT mi era stato venduto per poco e siccome io non lo usavo l'avevo messo su egay.... Cita
Dany16vTurbo Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 Che signor GT, quasi quasi lo sabbio esternamente e lo metto nello studio Cita
sartana1969 Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 ahahahahha io il mio ce l'ho in bacheca con 2 campane e un volano ahahhahhahahahahahahah MALATI! Cita
130special Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 bè come gt credo nn sia male però PER SENTITO DIRE. nn mi sembrava il massimo per un elab....... io prima d montarmi il 130 ....lo tenevo sulla mia scrivania ..ma soprattutto mi piaceva il pistone sarta...anche un mio amico ha sulla scrivania una campana polini .....come ricordo della sua vespa perche dice che è il cuore del motore nn me la voleva vendere Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini