TOMMY_50/n Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 sotto la mia tagliatella appena comprata c'è un v5a2m portato a 125 o 130,il getto max è 90,dopo circa 25 anni di fermo totale ho pulito il carburatore e ho messo un po' di benzina,è partita alla prima pedalata con un rombo spettacolare. xò ho un problema, fa una goccia di miscela all'attacco con il collettore,il carburatore è un 19.19 e rimane sempre un po' lento,cosa può essere? Cita
Scornacchia Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 se ha manicotto e tutto il resto stringi bene e vai tranquillo Cita
xx75ccy Inviato 17 Gennaio 2008 Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 ti perde dall'attacco al carter o dall'attacco al carburatore? se al carter smonta il collettore e metti la guarnizione nuova, poi insieme alla guarnizione nuova metti anke un pò di pasta rossa o nera. così non dovrebe perdere. ciao Cita
TOMMY_50/n Inviato 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2008 mi perde benzina dall'attacco col carburatore,ma poca,il fatto è che ogni minimo movimento del carburatore si ferma come se premessi il pulsante per spegnerla.che cilindro potrebbe avere?posso fare qualkosa x ridurre il pazzesco rombo che ha? Cita
sartana1969 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 controlla che il carburatore abbia tutte le alette controlla che il collettore non sia rovinato nell'imbocco col carburatore controlla che la fascetta di serraggio del manicotto faccia il suo lavoro cambia lo spillo (dopo anni che è ferma è fradicio) il rumore pazzesco è la siluro senza il suo silenziatore o te lo costruisci o lo compri o... fai come dice Seba (cambia marmitta) Cita
TOMMY_50/n Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 le alette ci sono tutte,il collettore non è rovinato,poi posto delle foto,lo spillo è buono non è fradicio,x la marmitta,me lo faccio io, al limite ne metto un'altra,quale? Cita
Gianluca_91 Inviato 18 Gennaio 2008 Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 il padellino, abbatte tutto, rumore e prestazioi... Cita
TOMMY_50/n Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 ho trovato il problema!!! appena ho stretto una linguetta del collettore si è rotta Cita
TOMMY_50/n Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 ho trovato il problema!!! appena ho stretto una linguetta del collettore si è rotta Cita
TOMMY_50/n Inviato 18 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2008 come faccio a mettere i video fatti da me? Cita
sartana1969 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 chiedi a Pieraccioni (scherzoooooooooooooooooooooooo non son capace neanche io!!!) cambia il manicotto e sei a posto Cita
TOMMY_50/n Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 hhh,cmq si per ora è solo il manicotto, poi una volta che lo tolgo devo cambiare i side block,dove li trovo? poi credo che anche i paraoli siano incottati,cosa ne dite? e poi devo vedere se lasciare i pezzi o fare una cosa + accessibile,secondo me è troppo. Cita
sartana1969 Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 silent block da qualunque ricambista decente cosa intendi per "+ accessibile"? Cita
TOMMY_50/n Inviato 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 meno potente che dia meno nell'occhio alle forze armate Cita
TOMMY_50/n Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 in attesa di una risposta alla domanda precedente vi informo che ho sistemato, in un certo senso, la vespa. ho cambiato il bocchettone e la vespa va in moto,solo che non mantiene il minimo anche se è abbastanza alto,appena chiudo l'aria singhiozza e se la tengo aperta si alza di giri,cosa può essere? dopo aver stretto bene la frizione ,gonfiato le ruote ecc.. l'ho portata fuoi per metterla in moto,appena metto la 1 di scatto si alza e siccome avevo anche il freno un po'schiacciato si spegne,cosa può essere? la frizione non stacca,l'olio c'è.può essere che si sia bloccata? se si quale frizione devo mettere? Cita
santeilbandito Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 se sta ferma da molti anni si è incollata e non stacca prova mentre cammini a tenerla tirata....forse dopo un pò ti funziona ma è difficile... Cita
TOMMY_50/n Inviato 20 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 lo avevo pensato anche io,ma visto che è treuccato e anche molto,e che è fermo da 25 anni,lo faccio rifare,gli cambio cuscinetti di banco e paraoli,e altri cuscinetti vari,gli monto una bella frizione nuova così potrò fare molti raduni col vespaclub. Cita
santeilbandito Inviato 20 Gennaio 2008 Segnala Inviato 20 Gennaio 2008 chi non trucca prende le mele!! Cita
santeilbandito Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 se è 125 rifallo per bene originale o con una piccola modifica...è la cosa migliore da fare se te la vuoi godere! Cita
Gianluca_91 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Basta che ci metti una siluro con il silenziatore interno... Cita
sartana1969 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 sei magro di carburazione, da quello che dici....sicuro di aver pulito bene in carburatore???? Cita
TOMMY_50/n Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 nn lo so,il carburatore è pulito,può essere che ho aggiunto un litro di benzina nuova a mezzo dito di miscela di 25 anni fa? Cita
sartana1969 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 non hai tolto la vecchia??? per caso puzzava?????????????????????????????????????????????????????? forse hai gia risporcato di nuovo il carburatore Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini