Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

IL PISTONE DEL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI HO SCALDATO/GRIPPATO PURE QUELLO CHE AVEVO SU:

2301081853dy6.jpg

2301081854en3.jpg

2301081855by8.jpg

PIACE? UN LATO POSITIVO C'è, HO SCOPERTO CHE L'ALTRO PISTONE,QUELLO SPACCATO DI PRIMA, FUNZIONA :D !!!!!!!!!

ADESSO Và ANKORA. CIAO

Inviato

l'ultimo ha 3000km. è da settembre che vado tutti i giorni a scuola in moto( 6km+6km=12km al giorno). oggi non mi spiego il perkè si è rotto e ha scaldato. ha scaldato dalla parte del 3°travaso e nell'ultima foto(non si vede bene) tra le 2 fasce si è proprio rotto il pistone. la fascia sopra era inkiodata, quella sotto ce n'era matà in sede inkiodata e l'altra metà non la trovavo, poi ho provato a girare al contrario la marmitta.................... sbriciolata completamente. qualcuno ha idee? potrebbe essere mescela magra? avevo appena fatto il pieno dal tamoil ( olio motul 710) penso che me ne ha messo poco o ha sbagliato dosi. appenna arrivato a casa, dopo che ho cambiato il pistone ho aggiunto un 1% abbondante di castrol tts... almeno sono sicuro. ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...