xx75ccy Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ecco le foto del cilindro e testa puliti. secondo voi la testa può ancora andare? quei punti che vedete sono buchi, e in rilievo non c'è niente. cilindro: testa: pistone: Cita
xx75ccy Inviato 22 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 ecco le foto del cilindro e testa puliti. secondo voi la testa può ancora andare? quei punti che vedete sono buchi, e in rilievo non c'è niente. cilindro: testa: pistone: Cita
Gianluca_91 Inviato 22 Gennaio 2008 Segnala Inviato 22 Gennaio 2008 Viaggia, io ho la testa di un 102malox così, si era rotto un ferma spinotto probabilmente, la pareggi un po con carta vetro... Cita
xx75ccy Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 IL PISTONE DEL GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI HO SCALDATO/GRIPPATO PURE QUELLO CHE AVEVO SU: PIACE? UN LATO POSITIVO C'è, HO SCOPERTO CHE L'ALTRO PISTONE,QUELLO SPACCATO DI PRIMA, FUNZIONA !!!!!!!!! ADESSO Và ANKORA. CIAO Cita
Gianluca_91 Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 va si... Però cavolo mica puoi grippare 1 pistone ogni viaggio che fai... Cita
xx75ccy Inviato 23 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2008 l'ultimo ha 3000km. è da settembre che vado tutti i giorni a scuola in moto( 6km+6km=12km al giorno). oggi non mi spiego il perkè si è rotto e ha scaldato. ha scaldato dalla parte del 3°travaso e nell'ultima foto(non si vede bene) tra le 2 fasce si è proprio rotto il pistone. la fascia sopra era inkiodata, quella sotto ce n'era matà in sede inkiodata e l'altra metà non la trovavo, poi ho provato a girare al contrario la marmitta.................... sbriciolata completamente. qualcuno ha idee? potrebbe essere mescela magra? avevo appena fatto il pieno dal tamoil ( olio motul 710) penso che me ne ha messo poco o ha sbagliato dosi. appenna arrivato a casa, dopo che ho cambiato il pistone ho aggiunto un 1% abbondante di castrol tts... almeno sono sicuro. ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini