Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho tolto silent block che fissano il motore al telaio sulla mia special 50 perch├â┬¿ il tubo cavo che alloggia nei silent block e al cui interno passa il perno che fissa il motore, ├â┬¿ piegato.(non ├â┬¿ così normalmente vero?) sar├â stato piegato in uno smontaggio/montaggio del vecchio proprietario, o pu├â┬▓ essere che si pieghi durante la marcia sulla strada?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e ora che hai tolto i silent block penso che tu possa buttarlo via quel blocco motore da quello che dicono qui sul forum: io non ho mai provato nemmeno a pensare ai silent block, ma ci sono state delle discussioni su questi un po' di tempo fa, cercale!

Inviato

Perch├â┬¿ buttarlo via?? Una volta ho tolto anch'io i silent block e ce li ho rimessi nuovi. nn ho mai faticato così tanto..!!! 6 ore circa, e con l'aiuto di un meccanico che aveva una pressa (a mano)...Nn ├â┬¿ un lavoro che consiglio di fare, io che l'ho fatto posso dire "NON FATELO", mi sono distrutto le mani e per giunta nn sono venuti neanche centrati perfetti, ma buttare i carter mi pare esagerato...Male che vada si portano in una rettifica e li con 10├óÔÇÜ┬¼ te li mettono...

Ciao

Inviato

il mio problema non è metterli oo toglierli(li ho tolti in 30 minuti e rimessi in 3/4 d'ora su un'altra special......ma qualcuno mi sa dire cosa può essere stato che ha fatto piegare sto tubbbbbo???

Inviato

fatto !!! ho rimontato tutto , e gia che mi ci trovavo ho messo nuovo anche sto distanziale piegato(5 ├óÔÇÜ┬¼)!!! grazie a tutti ciao.

Inviato
Ma .....sei un mostro o cosa? Ci illumini su come si fa? Grazie

Ciao

ANdrea

Mi associo, perchè nn metti anche alcune foto e ci descrivi come fai...??Avrai sicuramente qualche attrezzo fuori dal comune...

Ciao

Inviato

raga' ora va bè che mi viene facile ma non è che mi ci diverta......purtroppo non ho fatto foto ....mica rismonto tutto per fare le foto?comunque il sistema è praticamente lo stesso descritto da ciospe(cosi mi sembra) nel vecchio forum, solo che io ho usato qualche cuscinetto in più!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...