1981cic Inviato 19 Gennaio 2008 Segnala Inviato 19 Gennaio 2008 oggi sono andato alla ricerca di due cuscinetti 20*42*9 per l'ingranaggio ruota di una vm1t ho provato dal rivenditore skf e mi ha detto che non li producono piu ,dopo non sapendo dove andare sono andato al piaggio center e mi ha detto che costano 70 euro l'uno ,forse sono d'oro? dove potrei comprarli a un prezzo accettabile?potrei utilizzare la misura 20*42*8? Cita
ciccii21 Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Quei cuscinetti si cambiano solo se sono proprio usurati, se vuoi se ne hai qualcuno da cambiare te li posso fornire io appena possibile, per pasqua sono giù. Cita
arny Inviato 21 Gennaio 2008 Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 Li stanno rifacendo in oriente. Mec Eur ne ha già a disposizione e costano poco. Chiedi al Vale di Novara che ne dovrebbe avere. Cita
1981cic Inviato 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2008 sai per caso quanto costano? Cita
arny Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Boh ! Quelli rifatti il Vale mi ha detto che " costano una canzone"........ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini