Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se mi postassi le misure anche a me te ne sarei veramente grato! Il motore mio è del '52, dovrebbe essere gemello del tuo...sto ancora aspettando che mi rifacciano le bobine perchè il tipo che fa il controllo sulla bobina dell'alta tensione è malato....tralaltro il posto dove ho portato l'alternatore è abbastanza rinomato per la bravura e mi hanno detto che se c'è un corto sulla bobina dell'alta tensione praticamente sono spacciato!! (a dire il vero loro hanno usato una metafora un po' più colorita) ma è così grave e difficile fare degli avvolgimenti? (ammetto di non sapere molto sulle bobine dell'alta tensione)

Inviato

scusate...non volevo postare la foto della marmitta (era per un altro topic)...ma visto che co sono...vi sembra recuperabile?come potrei pulirla? oltre al gasolio per togliere le incrostazioni di grasso?

Inviato

beh + che pulirla credo sia da sabbiare e poi vedi se è recuperabile perchè se la ruggine ha mangiato in profondità la lamiera che ti resta è molto sottile e la saldatura anche a filo risulta complicata...

Inviato

X eleboronero:la marmitta l'ho pulita col gasolio per ora...ma con la soda caustica non rischio di peggiorare la lamiera che si sarà di sicuro assottigliata per la ruggine?

UNA DOMANDA MOOOOLTO IMPORTANTE!! nel set id guarnizioni dove c'è la guarniz di carta per il carter, la guarnizione di testa, quella per la pedivella d'accensione etc,etc...ho visto che c'è un'altra guarnizione di testa....di che modello di motore è? il mio è un V32M

Inviato

se metti olio sintetico nel cambio puoi anche buttare i dischi della frizione.. l' olio sintetico per la miscela si usa per fare la miscela, nel cambio si mette olio minerale al 100%, meglio se appositamente studiato per i cambi. Altrimenti la frizione in bagno d'olio slitta.

ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...