geospecial Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 scuate, mi intrometto perche voglio sapene di più sulla carburazione del 130 con 24... sul mo DR ho fatto la carburazione esattamente come dice la polini per il suo 130 con il getto del massino 100, solo che io ho il filtro a cono... va bene cosi o posso o devo variare qualcosa?? Cita
geospecial Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 scuate, mi intrometto perche voglio sapene di più sulla carburazione del 130 con 24... sul mo DR ho fatto la carburazione esattamente come dice la polini per il suo 130 con il getto del massino 100, solo che io ho il filtro a cono... va bene cosi o posso o devo variare qualcosa?? Cita
geospecial Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 dimenticavo.. ho questa configurazione: 130 dr - carter raccordarti e lucidati a specchio - albero anticipato mazzucchelli - frizione rinforzata 4 dischi - campana denti dritti 27/69 - phbl 24 - accensione elettronica originale et3 - proma Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 lo dirò un millllione di volte. la carburazione a distanza nn si fa!!!! se sei capace, cerchi di capire come va attraverso diversi metodi,lettura candela, comportamento in strada e ORECCHIO. se proprio nn riesci a capire falllo fare a qualcuno che ha un po più di esperienza. Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 a parte questo, ti ricordi che spillo hai? in che posizione? che polverizzatore? Cita
Gianluca_91 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Il grande seba con i suoi poteri eseguirà la prima carburazione a distanza dell'universo!!!!!!! Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ae aeeeeeee ti facc la carburazione Cita
sartana1969 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 caz.... gli manca solo la barba ahahhahahahahahahahahahha socio, quando ti sei fatto l'autoscatto???? Cita
500 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Se a qualkuno può servire vi indico il setting del mio PHBL 24 con airbox Polini con 130 Polini, raccordatura, albero ant. Mazzucchelli, 27/69, Zirri Silent e accensione a puntine: Polverizzatore AQ 264 Spillo D22 (seconda tacca dall'alto) valvola gas 40 Min 55 Max 95 vite minimo -1,5 giri vite aria miscela -3,5 giri Anche se a primo acchito può sembrare piccolo il getto max confermo ke va benone e la vespa è fluida e lineare senza seghettamenti Cita
geospecial Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 lo spillo è un D22, sulla prima tacca in alto, il polverizzatore è un AQ 265, getto del minimo 50, dgetto del max 100, filtro a cono e l'aspirazione è normale a valvola rotante..... Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io alzerei lo spillo...così a naso Cita
sartana1969 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io alzerei lo spillo...così a naso ma insomma per fare la carburazione serve l'udito o l'olfatto????????????????? Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ANCHE IL GUSTO. IO DO SEMPRE UNA LECCATA ALLA MARMITTA PER SENTIRE SE LA FULLIGINE è BUONA Cita
Gianluca_91 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 manca il tatto... e la vista... Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 PER LA VISTA COME HO GIà DETTO GUARDO LA CANDELA MENTRE PER IL TATTO DO UN TOCCATINA AI MARONI SPERANDO CHE SIA TUTTO OK Cita
sartana1969 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 FICCHI ANCHE UN DITO NELLO ..... SCARICO, PER SENTIRE SE E' SUFFICIENTEMENTE ALLARGATO INTANTO DAI UNA CALCIO ALLA PEDIVELLA DI ACCENSIONE E.... E VEDI.......LE STELLE Cita
xx75ccy Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 SIETE MITICI! W SARTANACCIO E SEBACCIO! DIRETTAMENTE DALLA BANDA DELLO SCANTABAUCHI!!!!! Cita
Seba_t16 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 e pensare che nn l'ho mai visto in vita mia!!!! Cita
sartana1969 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ahahahahahhahahahah come no ....... arrivo arrivo......... Cita
filippo31 Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 problema risolto ... era il cavo del gas troppo corto che non permetteva alla ghigliottina di chiudersi correttamente,lasciando la vespa accelerata... bene,oggi dopo un paio di test con getto 112 e 108 e 43 di min,sono giunto alla conclusione che il miglior settaggio sembra essere 110,43 e spillo alla 2... domani vedo di ultimare questa benedetta carburazione che per una stupidaggine mi ha fatto spremere troppo le meningi,che ora necessitano di una buona e lunga ricarica domani vi faccio sapere,grazie a tutti per i consigli e gli aiuti dati!!! Cita
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