xx75ccy Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 è già giarnik ha ragione, se si attacca con l' asta fissa, quando và giù l'ammortizzatore..... son cazzi. Cita
Gasoline Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 ottima osservazione garnik!!!ottima osservazione....non c'avevo proprio fatto caso ora vedo di modificare! DANKE Cita
garnik85 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 di nulla!... ne vorrei costruire una anche io, xò con una di scooter... Cita
Vincenzo2 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 la leovince sp3 potrebbe essere una buona base Cita
ghiratop Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 cmq creare una marmitta NON è un gioco da ragazzi.. non lo dico per scoraggiare... xo un mio caro amico all'esame di ingegneria meccanica ha portato una tesina di 120 pagine sullo studio della marmitta... ci sono un sacco di cose da dover stare attenti... inclinazione e tutta la parte interna.. non basta mettere un tubo enorme... Cita
Gasoline Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 si ghira,immagino ma infatti quì si fà più per gioco che per altro... Cita
pako90 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 ma a ke punto sono i lavori?????ankora a 0?? Cita
xx75ccy Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 GIà, hai incominciato? dai che voglio vedere come viene fuori !!!!!!!! ciao Cita
Gasoline Inviato 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 BENE O MALE SI INIZIA DA OGGI,STAMATTINA HO SCARICATO UN PROGRAMMA CHE NON DOVREBBE ESSER MALE ADESSO VEDO.POI FINO AL 15 SARò UN Pò IMPEGNATO MA PIANO PIANO PROGETTO APPENA SI PASSA ALLA PARTE PRATICA ACCELERO I TEMPI.CMQ TRANQUILLI CHE POSTO FOTO MAN MANO CHER SI PROCEDE Cita
Renzo39 Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 un mio caro amico all'esame di ingegneria meccanica ha portato una tesina di 120 pagine sullo studio della marmitta... cosaaa!?! hai un amico che fa ingegneria meccanica...è il mio sogno, immagino che debba darsi molto da fare...è molto impegnativa come università? scommetto di si ... mi prenoto, appena sarà pronta mandatemi una ABU 1...mi piace il rombo potente... Cita
Ospite Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Inviato 4 Febbraio 2008 renzo non è che ora mettono su una catena di montaggio ^^ Cita
garnik85 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 allora? questa marmitta? come procedono i lavori? Cita
Renzo39 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 renzo non è che ora mettono su una catena di montaggio ^^ lo so schersavo...a me va bene anche la mia di marmitta però vorrei vedere il prototipo.allora quand'è che si comincia a lavorare Cita
Gasoline Inviato 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 FIGLIUOLI SCUSATE MA CIò CASINI CON L'UNIVERSITà......SON IN TESI MA STO CORRENDO DIETRO AD UNA PROF ZOCC*OLA CON LA QUALE DEVO DARE L'ULTIMO ESAME....E NON VUOLE FARMI PASSARE!BRUTTA STR*NZA! cmq ho dato un'occhio ai vari programmi per fare scarichi o simili....minchia non ci capisco niente!!!qualcuno li sa usare?senno mi metterò a fare direttamente lo sviluppo su carta......col metodo empirico(prova finchè non và!)cmq non vi preoccupate che si fà....ho pure reclutato manod'opera per realizzazione pratica.............e quella teorica che è un pò arenata. adesso vedo intanto vi mostro una cosa......... Cita
garnik85 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 minchia zio!!!! senza marmitta siamo!!! Cita
xx75ccy Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 porca troia! direi che sei a buon punto! Cita
NosHolley Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Complimenti sembri bravo....... Cita
Mincio82 Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 Ciao ciao...il cervello a quest'ora sfarfalla parecchio...se anzichè usare una staffa esterna e relativa molla rischiando di rigare la vernice della vespa in caso di buche o quant'altro si facesse un rinforzo dalla parte interna? Penso che abbinato a un attacco al carter con una staffa tipo simonini d&f il problema si risolva lasciando una cosa più pulita... Cita
xx75ccy Inviato 6 Febbraio 2008 Segnala Inviato 6 Febbraio 2008 ma dentro è completamente vuota? Cita
filippo31 Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 che bella questa marmittINA... Cita
Paolino26 Inviato 7 Febbraio 2008 Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Minchium!!!! Che roba....certo, che se funziona sarete eletti re dei tamarratori di Vespe, con tutto il mio appoggio!!! Dai che viene fuori un bel lavoretto!!! Cita
Gasoline Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 alt frena....la marma nella foto non è l'BU1 nè tanto meno l'ho fatta io....purtroppo!è un gioiellino fatto da un utente di ET3.....l'ho postata come esempio di lavoro simile a quello che vorrei realizzare io...ovviamente ad un livello mooooooolto più modesto.... Cita
pako90 Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 aaa ecco dicevo io ke non ci assomigliava Cita
tritolone Inviato 21 Febbraio 2008 Segnala Inviato 21 Febbraio 2008 ciao ragazzi ma il lavoro sulla marmitta a che punto è? sono stati incominciati almeno? Cita
xx75ccy Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 già mi associo, sei andato avanti? dai ke poi ti sento da casa mia girare in vespa !!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini