Madcat Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Inviato 24 Gennaio 2008 Che ve ne pare della nuova convenzione tra FMI e Marsh, riservata alle moto storiche iscritte al Registro F.M.I.? A me sembra strepitosa... http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/tabid/54/ItemID/2853/Default.aspx?IsDetail=Y Cita
walanos Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 scusate, ma non ho ben capito quanto pagheremmo all'anno: 50 o 150 Euro?? E poi una nota di demerito, questa nuova offerta partorita da MARSH-FMI è riservata ESCLUSIVAMENTE ai mezzi D'EPOCA. Io che sono possessore di una 125 ets dell'84 mi trovo tagliato fuori (mentre fino allo scorso anno FMINSURANCE mi permetteva di pagare le 77,50 euro all'anno). Non la trovo poi tanto strepitosa come offerta, anzi Cita
Madcat Inviato 31 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 Mah, dal comunicato si evince che i veicoli con meno di 30 anni siano esclusi. Io però chiamerei per sapere se fanno eccezione i veicoli di interesse storico iscritti al Registro Storico FMI. QUando sarò in scadenza con la mia attuale assicurazione, li contatterò... Cita
Alevespandro Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 Mad, grazie del link. Personalmente nell'attesa che questa convenzione venisse resa pubblica, avevo immaginato prezzi + bassi. Cita
Madcat Inviato 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2008 Non credo che il mercato offra spazio per premi inferiori a questo. Tuttavia rimane il fatto che i motoveicoli "di interesse storico" non sembrerebbero rientrare nell'offerta Marsh-F.M.I. Cita
liborio86 Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Inviato 5 Febbraio 2008 Ma per i 50cc si puo fare pure? Cita
Madcat Inviato 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2008 Onestamente questo non viene specificato. Ti conviene chiedere direttamente alla Marsh... Cita
gjespo85 Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Inviato 14 Aprile 2009 Ma per i 50cc si puo fare pure? Si può fare anche per i 50cc... c'era scritto sulla pubblicità allegata alla rivista MotoItalia (la rivista che viene consegnata ai tesserati FMI) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini