andrealamp Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 sono in crisi: vista oggi una gt 125 veramente ben messa (colore nn originale e brutto purtroppo), motore originale come un orologio, nè botte ne ruggine ne niente, faro post nn originale... demolita ma forse il tipo non trova l'atto. 550 eurozzi che sono diventati subito 500 e magari possono essere ancora meno. la reimmatricolazione mi spaventa ma posso affrontarla.. consigli!!! grazie Cita
sgnappa Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 mmm...per reimmatricolarla devi restaurarla totalmente, se ha l'atto di demolizione o comunque il n di targa per me va presa..certo dovrai spendere una bella cifra per fare un buon restauro...ora arriveranno man mano i più esperti che ti sconsiglieranno di intraprendere tutti sti casini.Se non la prendi mandami un mp.grazie! Cita
sgnappa Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 ridimensiona le foto,sono gigantesche... Cita
hellasverona80 Inviato 27 Gennaio 2008 Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 o sgnappa ma le vuoi prendere tutte tu ................cmq hai un mp per il 180 ss perchè io nn la prendo!!!!!!!!!ciao Cita
andrealamp Inviato 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2008 ecco le foto ridimensionate.. per il restauro oltre ad una buona verniciatura (che potrei fare coi soli soldi delle vernici), fanalino posteriore , sella, guarnizioni cofani e minuteria varia, non mi sembra che ci sia un gran lavoro.. la passione e la manualità c'è, il tempo lo troverei. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao andrealamp, ti consiglio di comprare l'ultimo numero di Moticiclismo d'Epoca dove si parla ampiamente proprio di queste reimmatricolazioni e poi pensarci su, forse è meglio... Ciao FC Cita
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Sarà un anno che quella GT è su www.moto.it, poi ultimamente l'han tolta....forse il tipo che te la vende si è a sua volta pentito dell'acquisto! Non so bene cosa consigliarti neanche io! Cita
catta87 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io proverei a offrire 300...se te la lascia non penso tu possa spendere molto più di 6-700 euro per un buon restauro.... così: 1000 euro e hai una gt perfetta (tra l'altro una delle vespe più belle a mio avviso....) poi pensi al da farsi....reimmatricolazione "legale" o una un po' meno "legale".........non hai nemmeno il numero di targa?!?se non la prendi puoi mandarmi un mp?!? ciao ciao Cita
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 io proverei a offrire 300...se te la lascia non penso tu possa spendere molto più di 6-700 euro per un buon restauro....così: 1000 euro e hai una gt perfetta (tra l'altro una delle Vespe più belle a mio avviso....) poi pensi al da farsi....reimmatricolazione "legale" o una un po' meno "legale".........non hai nemmeno il numero di targa?!?se non la prendi puoi mandarmi un mp?!? ciao ciao Se non devi spendere i soldi della verniciatura allora sì Cita
Aquila2006 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao andrealamp, ti consiglio di comprare l'ultimo numero di Moticiclismo d'Epoca dove si parla ampiamente proprio di queste reimmatricolazioni e poi pensarci su, forse è meglio...Ciao FC Largo, che si dice nell'ultimo numero di Motociclismo d'epoca? Non si può più reimmatricolare un mezzo radiato per demolizione?! Cita
sattamaior Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ma la Vespa almeno è vicina a casa tua o devi pagare per il trasporto ecc? Cita
Syrus Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 Ciao andrealamp, ti consiglio di comprare l'ultimo numero di Moticiclismo d'Epoca dove si parla ampiamente proprio di queste reimmatricolazioni e poi pensarci su, forse è meglio...Ciao FC Largo, che si dice nell'ultimo numero di Motociclismo d'epoca? Non si può più reimmatricolare un mezzo radiato per demolizione?! non sono largo ma intanto ti risp io. si dice che per un mezzo demolito riportarlo su strada è veramente un casino..che cè un sacco di disinformazione nelle stesse motorizzazioni e che a causa degli eco incentivi del '98 fanno di tutta l'erba un fascio. ..vabbè solita storia dell'italia..che schifo! Cita
andrealamp Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 la vespa è vicina e comunque ho un camper con cui trasportare... anch'io pensavo di offrire 300 euro (non uno di più) e poi fare tutto con calma tanto ho una special ed una moto enduro per girare.. vi faccio sapere e se non dovessi prenderla vi lascio il contatto. nei forum di gipirat sulle reimmatricolazioni non ho letto di nessuno che ha reimmatricolato a bologna.. mi date conferma? quale sarebbe la motorizzazione più vicina a cui rivolgermi? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 Se il GT è senza nemmeno il numero di targa, gli unici PRA che accettano questo tipo di mezzo sono quelli di Padova, Piacenza e Lecce. Ciao FC Cita
andrealamp Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 leggendo i vari post di reimmatricolazioni l' FMI o l' ASI sono necessarie comunque... magari il tipo ritrova il foglio di demolizione.. qundi numero di targa! Cita
sgnappa Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 ehi,largo..ma sul serio a padova accettano mezzi da reimmatricolare senza il numero di targa?chi è la fonte di questa notizia? Cita
VespaET3GL Inviato 29 Gennaio 2008 Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 piacenza ne sono certo, mi era stato detto anche dall'utente "ho6vespe" cosa molto utile per me per il mio et3 che ho soltanto il n°di telaio Cita
sattamaior Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 piacenza ne sono certo, mi era stato detto anche dall'utente "ho6vespe" cosa molto utile per me per il mio et3 che ho soltanto il n°di telaio Neanche piu a Piacenza http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-53978.htm Cita
Ospite Inviato 30 Gennaio 2008 Segnala Inviato 30 Gennaio 2008 a me ha detto un amico di un motoclub fmi,che da quest'anno non si possono reimmatricolare + i demoliti... magari solo in toscana.... io,fossi in te, a malincuore ma non lo prenderei... con un mezzo radiato è un altro conto ma i demoliti io non li prenderei in considerazione a meno che non fossero pezzi rari e costosi tipo rally,90 ss...ecc.. Cita
sattamaior Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Inviato 31 Gennaio 2008 a me ha detto un amico di un motoclub fmi,che da quest'anno non si possono reimmatricolare + i demoliti...magari solo in toscana.... io,fossi in te, a malincuore ma non lo prenderei... con un mezzo radiato è un altro conto ma i demoliti io non li prenderei in considerazione a meno che non fossero pezzi rari e costosi tipo rally,90 ss...ecc.. Questa non la sapevo proprio! Qualcuno conferma per altre zone d'Italia? Cita
patrick125et3 Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 se la prendi a poco e la rivendi a pezzi ci guadagni Cita
VespaET3GL Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Inviato 1 Febbraio 2008 io la prenderei ugualmente, e farei la trafila anche se devo aspettare 1 anno e passa Cita
andrealamp Inviato 10 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2008 mi ero dimenticato di aggiornarvi... ero tutto preso in un altro acquisto!!!!! la gt non la prendo, e non ho comunicato il contatto a chi me lo aveva chiesto perchè cmq avevo sentito il venditore e la vespa era andata.. grazie a tutti ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini