sgnappa Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ciao a tutti, ieri parlando con un'amico mi ha detto che in motorizzazione civile a padova quando si effettuano reimmatricolazioni di demoliti o radiati d'ufficio il collaudatore passa il telaio della moto con uno spettrofotometro o qualcosa del genere, per verificare l'omogeneità della lamiera, e scoprire eventuali "pastrocchi".Realtà o fantascienza? Cita
sgnappa Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 up...mi sa che questo forum non è molto frequentato... Cita
cirouno Inviato 28 Aprile 2008 Segnala Inviato 28 Aprile 2008 NO!! e la domanda che è particolare!!! Cita
ramarro75 Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 potrebbe essere... ci son strumenti a disposizione... che nessuno usa..ma ci sono! Cita
blackdog Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 realtà o meno non so, ma l ho sentita anch io ma non a padova Cita
MantasPX Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 All'anima ...tra un pò gli faranno una TAC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini