OntheRue Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Lo so che forse questa non è la sezione giusta dove mettere questo annuncio, ma come al solito faccio le cose all'ultimo e ho bisogno di una mano. Sto cercando un portapacchi anteriore per px prestato, regalato, venduto per martedi. Devo andare in Turchia! Al piaggio center vicino a me mi hanno chiesto 78 EURI! Qualcuno mi può aiutare? Grazie! Cita
DIBBO Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 Di dove sei?, io di Roma e te lo presto volentieri fammi sapere Nuovo, comprato un mese fa e usato per due giorni, poi l'avventura Caponord è finita........ Cita
OntheRue Inviato 2 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ti ringrazio davvero, ma purtoppo sono di Como - Milano. Oggi provo a chiamare qualche ricambista per vedere a quanto me lo fa. Grazie ancora! Alla prossima! Cita
delucio Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Scusate l'ignoranza ma per montarlo e' necessario bucare lo scudo della vespa?Grazie a tutti Cita
Plipla Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 no...ne esistono (che io sappia) con due versioni di gancio... una con dei perni che si "agganciano" lo scudo della vespa, messi in trazione da un due bulloni che si avvitano all'estremit├â filettata del galletto stesso. In questo caso ├â┬¿ bene mettere dei pezzi di camera d'aria tra lo scudo e il gancetto per fare spessore e non rovinare la modanatura l'altra con dei morsetti che si aggacciano pi├â┬▓ meno nello stesso punto se riuscite a trovarlo, prendete quello con il piano di carico orizzontale (tirando gi├â┬╣ il piano deve essere parallelo al terreno...) questo perch├â┬® se si carica troppo l'altro modello si rischia di coprire il fanale ad una certa velocit├â (circa 60-70 km/H) e con certi carichi si crea un lievo disturbo aerodinamico che interferisci col manubrio, facendolo vibrare leggermente...non vi preoccupate...├â┬¿ normale Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini