Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lo so che forse questa non è la sezione giusta dove mettere questo annuncio, ma come al solito faccio le cose all'ultimo e ho bisogno di una mano.

Sto cercando un portapacchi anteriore per px prestato, regalato, venduto per martedi.

Devo andare in Turchia!

Al piaggio center vicino a me mi hanno chiesto 78 EURI!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie!

Inviato

Di dove sei?, io di Roma e te lo presto volentieri fammi sapere

Nuovo, comprato un mese fa e usato per due giorni, poi l'avventura Caponord è finita........

Inviato

no...ne esistono (che io sappia) con due versioni di gancio...

una con dei perni che si "agganciano" lo scudo della vespa, messi in trazione da un due bulloni che si avvitano all'estremità filettata del galletto stesso. In questo caso è bene mettere dei pezzi di camera d'aria tra lo scudo e il gancetto per fare spessore e non rovinare la modanatura

l'altra con dei morsetti che si aggacciano piò meno nello stesso punto

se riuscite a trovarlo, prendete quello con il piano di carico orizzontale (tirando gi├â┬╣ il piano deve essere parallelo al terreno...) questo perch├â┬® se si carica troppo l'altro modello si rischia di coprire il fanale

ad una certa velocità (circa 60-70 km/H) e con certi carichi si crea un lievo disturbo aerodinamico che interferisci col manubrio, facendolo vibrare leggermente...non vi preoccupate...è normale

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...