AlePx Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 sareste così gentili da spiegarmi per bene le fasi di questa operazione (anche statore grazie)? mio cugino mi consiglia di stringerlo con la pistola del compressore mentre io pensavo di farlo con la dinamometrica solo che se poi schiavetto??? help me Io sto facendo un motore con polini 177, raccordi ecc. l'anticipo va bene su tacca A?? Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 la dinamometrica è il top!!! io che non ce l'ho lo stringo con la pistola... Cita
AlePx Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 si ok. ma come lo tengo fermo?? con la pistola questo problema non esiste. ho stretto tutta sta cacchio di vespa con la dinamometrica. non vorrei cappellare proprio all'ultimo... Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 per tenerlo fermo ci sarebbe una chiave apposita..altrimenti,come ben sai e giustamente non dici...non rimane che le alette... Cita
AlePx Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 ehh... non volevo ricorrere a quello... mi sa che sacrificherò i N/m per la pistola... per l'anticipo?? Cita
Ospite Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 su l'anticipo non so che dirti..io l'unico px che ho è il 200!! comunque se cerchi ci sono diversi post sul 177 e la varie configurazioni&settaggi Cita
Vesp1 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 l'antipo non va bene sulla tacca A gira tutto lo statore dalla parte opposta ovvero in senso orario Cita
AlePx Inviato 28 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 si ok... mi sono confuso... su IT... ma a quanto corrisponde? 16/17┬░? polini consiglia 19, no? Cita
Sanctis410 Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Inviato 28 Gennaio 2008 per tenerlo fermo ci sarebbe una chiave apposita..altrimenti,come ben sai e giustamente non dici...non rimane che le alette... Io infilo un cacciavitone nel foro coperto dal tappo di plastica, sulla parte sinistra nel piatto dell'accensione c'è un bel foro tondo da 1 centimetro di diametro, mi fisso li e stringo a mano con una chiave a bussola manico lungo. Non è il massimo ma ho sempre fatto cosi senza problemi. Cita
AlePx Inviato 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2008 per l'anticipo non c'è nessuno che mi può dare qualche consiglio?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini