Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
flavio sei vecchio.

Beh dai, vecchio no... :?:? Magari anziano... :roll:

Tanto anziano da essere ancora uno di quelli che rispetta le leggi.

O almeno ci prova.

E che se non ci riesce (o sbaglia) non si lamenta delle sanzioni...

Chi è causa del suo mal pianga sè stesso.

Se questa mentalità, fosse prerogativa dell'età avanzata, sarebbe proprio il caso che almeno le nuove generazioni, si sentissero parecchi anni in + sul groppone.

...ma putroppo credo che sia il contrario, d'altronde l'esempio lo prendono da noi...

non è questione di mentalità, la questione è che l'autovelox è una macchina per far soldi e basta, non risolve assolutamente il problema della velocità perchè se sto andando a 100 all'ora in città e prendo un autovelox, continuo ad andare a 100 all'ora e non me ne accorgo neanche.

il tutor in autostrada è un elemento efficace, i semafori che diventano rossi in città se arrivi a più di 50 all'ora sono efficaci.

L'autovelox non serve al fine ultimo e cioè garantire la nostra incolumità.

vediamo già in america che l'inasprimento delle pene non serve a niente, bisogna prevenire ed educare, sempre.

l'autovelox serve solo a farti andare in giro con l'angoscia di multe. siamo già pieni di dossi e rotonde, ci mancano solo gli autovelox.

in macchina sono peggio di un pensionato, anche perchè per me è sempre meglio non dare motivi per fermarmi, ma mi rendo conto che così come capisco che certe strade è meglio percorrerle a trenta all'ora anche se il limite è 50, ci sono altre strade che si possono fare tranquillamente a 70..

e con una media di 30mila km l'anno non ho mai preso una multa nè mai fatto un incidente, quindi mi sembra di avere la testa sulle spalle, non parlo giusto per dar contro.

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...