Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Martedì 3 Agosto alle ore 17:00 io e Kl01 ci vediamo a piazza politeama per fare 4 chiacchiere e cercare di organizzare qualche incontro nel palermitano.

Per me ├â┬¿ l'ultimo giorno utile per vederci, perch├â┬¿ mercoledì vado via e torno a palermo dopo ferragosto, quindi chi ├â┬¿ interessato a fare quattro chiacchiere e prenderci magari un gelato posti la sua presenza qui sul forum in modo da poterci organizzare.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si, ci vediamo lì ma probabilmente ci spostiamo, se c'├â┬¿ il caldo di ieri io sono cotto prima di arrivare, e con il cervello fuso non si combina niente. Mettiamo in conto che ci sposteremo da qualche altra parte per tracciare almeno le linee guida principali di un minimo di attivit├â da settembre in poi.

Quindi se qualcuno arriva in ritardo metta pure in conto di non trovarci più sul luogo, eventualmente avvisi.

Tutti quelli che abbiamo qualcosa da proporre siamo invitati a partecipare, ├â┬¿ meglio se siamo un gruppetto così ci possiamo dividere i compiti e cercare di fare qualcosa di simpatico in Vespa.

Inviato

ok, facciamo 10/15 minuti di attesa?

Ritardo accademico, ok.

KL01 sloggato

Mi sono loggato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...