Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi ho bisogo di un aiuto...ma forse è una domanda del casio...

si pu├│ sapere se è un 6V o un 12V solo da una foto?

chi vende questo motore sa solo che era di una 200 e non di +

http://www.lamaneta.org/mercadillo/ventarecambusuario.cgi?movil=loretofigols@gmail.com&num=43102

qui in spagna c'è penuria di motori e mi sa che mi tocca comprare a scatola chiusa ma non mi va molto l'idea di ritrovarmi con un 6V

ho in mente un progettino per una motovespa 160 a cui devo fare necessariamente un trapianto di corazon :D

http://www.scooterhelp.com/scooters/spanish.vespa.160cc.html

grazie in anticipo e chiedo scusa se ho messo troppi link invece che foto

se riesco nell'impresa prometto di postare qualche fotina, il colore mi piacerebbe chiaro di luna ma accetto suggerimenti su altri grigi simili dell'epoca

hasta pronto muchachos!!

Inviato

... ha la centralina per forza, è un 200!

Era a 6 V senza frecce, a 12 V con...

Ma quella alla quale devi fare il trapianto non è una 6 V?

Perchè, in caso contrario, devi modificare tutto il circuito elettrico...

Ciao.

maxxx

Inviato

grazie x le risposte rapide ;-)

la 160 gt "la zietta" dovrebbe essere a 12V in quel motore del link l'accensione è ducati ma di + non so qui in spagna hanno prodotto varie 200 senza frecce....

grazie e hasta pronto

p.s. se qualcuno passa dallándalucia o gibilterra faccia un fischio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...