mbagiuann Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ciao ragazzi ho bisogo di un aiuto...ma forse è una domanda del casio... si pu├│ sapere se è un 6V o un 12V solo da una foto? chi vende questo motore sa solo che era di una 200 e non di + http://www.lamaneta.org/mercadillo/ventarecambusuario.cgi?movil=loretofigols@gmail.com&num=43102 qui in spagna c'è penuria di motori e mi sa che mi tocca comprare a scatola chiusa ma non mi va molto l'idea di ritrovarmi con un 6V ho in mente un progettino per una motovespa 160 a cui devo fare necessariamente un trapianto di corazon http://www.scooterhelp.com/scooters/spanish.vespa.160cc.html grazie in anticipo e chiedo scusa se ho messo troppi link invece che foto se riesco nell'impresa prometto di postare qualche fotina, il colore mi piacerebbe chiaro di luna ma accetto suggerimenti su altri grigi simili dell'epoca hasta pronto muchachos!! Cita
NaturalKiller Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ha la centralina, quindi presumo che sia a 12V, o almeno non ricordo se esistessero p200E senza frecce. Cita
NaturalKiller Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 mi correggo, esisteva anche con accensione elettronica ma senza frecce da 6V , spiacente ma rimane un'incognita. Cita
maxxx Inviato 8 Febbraio 2008 Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 ... ha la centralina per forza, è un 200! Era a 6 V senza frecce, a 12 V con... Ma quella alla quale devi fare il trapianto non è una 6 V? Perchè, in caso contrario, devi modificare tutto il circuito elettrico... Ciao. maxxx Cita
mbagiuann Inviato 8 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2008 grazie x le risposte rapide ;-) la 160 gt "la zietta" dovrebbe essere a 12V in quel motore del link l'accensione è ducati ma di + non so qui in spagna hanno prodotto varie 200 senza frecce.... grazie e hasta pronto p.s. se qualcuno passa dall├índalucia o gibilterra faccia un fischio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini