Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho acquistato un gruppo termico completo 50 cc originale Piaggio, però c' è un problema lo spinotto del pistone è di diametro inferiore rispetto alla gabbia a rulli sulla biella. Come mai? Devo cambiare biella o basta sostituire pistone e relativo spinotto?

La Vespa in questione è una 50L del 1969 con motore v5a1m...

Grazie a tutti.

Ciao Mao

Inviato

IMPOSSIBILE, 'C'è QUALCOSA CHE NN TORNA, TUTTI I 50 CC SONO SPINOTTO 12 (CON GABBIA O BRONZINA A SECONDA DEI MODELLI)

LE ET3/PRIMAVERA, 150 SPRINT, SPRINT V, GL, GT, GTR, SUPER, PX, PE ECC ECC, SONO DA 15.

Inviato

probabilissimo.

quando sono andato al mercatino di imola (quando ti avevo comprato la bandina ecc ecc) c'era un tipo che aveva un 50 CC pinasco in alluminio per vespa... ma col pistone del ciao, mi ci è voluta un'ora per spiegarglielo

Inviato

Però un pistone nuovo costa su quella cifra.... Cmq ha ragione andrea...

Io ho 3/4pistoni per 50cc, tutti usati e messi diciamo.... Sono ancora interi...

1 pistone l'ho accopiiato con un cilindro, gli altri 2 non mi riesce di accopiiarli con nessuno degli altri 50 che ho, di cui uno DR... Sono leggermente più larghi...

Inviato
Però un pistone nuovo costa su quella cifra.... Cmq ha ragione andrea...

Io ho 3/4pistoni per 50cc, tutti usati e messi diciamo.... Sono ancora interi...

1 pistone l'ho accopiiato con un cilindro, gli altri 2 non mi riesce di accopiiarli con nessuno degli altri 50 che ho, di cui uno DR... Sono leggermente più larghi...

occhio: il pistone del 3 travasi monta al contrario ........

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...