Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve possiedo un vespa p180x qui allegata, rimesa a nuovo che vorrei corredarlo di bauleto posteriore o valigione che dir si voglia, che sia della piaggio, qualacuno potrebbe darmi dei consigli se conviene e quale eventualmente prendere; io avevo preso in considerazione quello della piaggio, in tinta con la vespa e relativo attacco e non come ha fatto qualcuno che lo ha messo sul portapacchi , così starebbe quasi sullo stop.

Prezzo e tipi??

Il secondo quesito e il paravento, non vorrei quello classico incombrante della piaggio, ma uno più piccolo tipo quelo che monta il beverly 500 della piaggio. Tempo fa se ne era parlato sul forum e avevano detto di vedere sul sito della SIP ma ci sono entrato e non si capiscwe un a mazza straniero, qualcuno puù aiutarmi certo di una vostra colaborazione vi saluto

Ciao by Salvo

im000679.jpg.07f174619672cf52ebe120e6fae

im000679.jpg.4f0c04800093b1b847742f80cd4

im000679.jpg.79eb2118cebc08f7d71fcd529b0

im000679.jpg

im000679.jpg

im000679.jpg

im000679.jpg

im000679.jpg

im000679.thumb.jpg.0fb762f1f07f063e0e39e

Inviato

Ciao Salvo,

per il bauletto purtroppo non posso aiutarti perch├â┬® non mi piace e mi trovo benissimo con il classico portapacchi cromato.

In riferimento al parabrezza, io ho montato quello della Parimor/Cuppini, questo è il sito http://www.parimoramscuppini.it/index1.php

Mi ci sono trovato VERAMENTE bene. L'altezza ├â┬¿ quella giusta: arriva al mento del casco, cosicch├â┬® quando piove ci vedi ugualmente, ed, eventuali graffi non danno noia incrociando altri fanali.

Ciao.

Goody.

Inviato

GRazie per la risposta sei stato gentilissimo, ma il tuo è azzurato fumè o trasparente? Inoltre quale mi consiglieresti escludendo che non vorrei quelo fumè che lo già visto e che la sera potrei avere problemi? Quello che hai tu che codice ha quando lo hai acquistato prezzo? Ionltre ti ripara?

Ciao by Salvo

Inviato

Il mio e trasparente, e mi ci trovo veramente bene. Ripara la parte del torace, perch├â┬® in altezza arriva fino al mento... Ripeto, così se piove non ci sono problemi quando incroci altri fanali.

Purtroppo si graffia abbastanza facilmente. La luce del fanale metteva in risalto i graffi e mi oscurava la visuale verso il basso; ho montato la ghiera cromata intorno al fanale cosicch├â┬® la luce non arriva pi├â┬╣ ad illuminare in verticale il parabrezza e così risolto il problema....

IL codice dovrebbe essere: 232 MINI PARABREZZA VESPA PX e sulla cuppini lo da per ├óÔÇÜ┬¼40.92 (sinceramente non mi ricordo quanto lo pagai io).

Io me lo sono fatto arrivare da un Piaggio Center.

Ciao.

Goody.

Inviato

Bella vespetta, non originale, ma una bella personalizzazione.

Ma P180X che modello sarebbe?

Inviato

Per kl1 è stato un errore è 150 anche se in effetti ho montato un polini 177 e va da Dio!

Grazie per la ripsodta ragazzi siete stati di aiuto adesso vedo di ordinarlo

Ciao by Salvo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...