Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti :D , oggi sono andato dal mio ricambista di fiducia per comprare un dell'orto 19/19 per la mia vespa 50 pk xl, di pronto non aveva nulla lo avrebbe dovuto ordinare ma poi si e ricordato che aveva un dell'orto 19/19 che pero non e il classico dell'orto SHBC 19/19 E ma e un dell'orto SHBC 19/19 D, il prezzo e molto interessante anche perche essendo una rimanenza di magazzino me lo darebbe completo di filtro e fascetta a 30 euro

Come differenze evidenti ce ne sono pochissime e a mio parere non influenti ma volevo sentire il parere di chi ne sa piu di me

Le differenze che ho notato sono; oltre la regolazione del minimo sopra dove si attacca il filo dell'acceleratore ha anche un'altra regolazione di lato vicino alla vite dove si regola l'aria, l'apertura dell'aria e a pomellino da tirare su mentre in quello della vespa e a filo che poi si attacca al pomellino sotto la sella ma ho notato che si pio prendere il pezzettino da un'altro carburatore (che fra l'altro ho) e modificarlo per la vespa

Altre differenze non ci sono pero non vorrei che ci fossero internamente?

GRAZIE

Inviato

internamente non dovrebbe cambiare quasi niente (la ghigliottina forse è un po diversa)

SHBC 19/19 D dovrebbe avere l'attacco per il filtro tipo pk mentre l'altro ha il filtro con la scatoletta metallica (o comunque la scatoletta)

Giusto?

se è così mi sa che non puoi adattare le diverse leve per l'aria

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...