luigierpagnotta Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 Salve a tutti , oggi sono andato dal mio ricambista di fiducia per comprare un dell'orto 19/19 per la mia vespa 50 pk xl, di pronto non aveva nulla lo avrebbe dovuto ordinare ma poi si e ricordato che aveva un dell'orto 19/19 che pero non e il classico dell'orto SHBC 19/19 E ma e un dell'orto SHBC 19/19 D, il prezzo e molto interessante anche perche essendo una rimanenza di magazzino me lo darebbe completo di filtro e fascetta a 30 euro Come differenze evidenti ce ne sono pochissime e a mio parere non influenti ma volevo sentire il parere di chi ne sa piu di me Le differenze che ho notato sono; oltre la regolazione del minimo sopra dove si attacca il filo dell'acceleratore ha anche un'altra regolazione di lato vicino alla vite dove si regola l'aria, l'apertura dell'aria e a pomellino da tirare su mentre in quello della vespa e a filo che poi si attacca al pomellino sotto la sella ma ho notato che si pio prendere il pezzettino da un'altro carburatore (che fra l'altro ho) e modificarlo per la vespa Altre differenze non ci sono pero non vorrei che ci fossero internamente? GRAZIE Cita
Andrea78153 Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 internamente non dovrebbe cambiare quasi niente (la ghigliottina forse è un po diversa) SHBC 19/19 D dovrebbe avere l'attacco per il filtro tipo pk mentre l'altro ha il filtro con la scatoletta metallica (o comunque la scatoletta) Giusto? se è così mi sa che non puoi adattare le diverse leve per l'aria Cita
Andrea78153 Inviato 14 Febbraio 2008 Segnala Inviato 14 Febbraio 2008 sono andato a dare un'okkiata...... jo DETTO UNA MAREA DI STUPIDATE!!.... non conosco il 19/19 D ma solo il 19/19 C Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3 4
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini