stardeluxe Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Si io sono per il Politeama perchè è più "spettacolare"...poi ultimamente la piazza è stata scelta come sede per concerti...vedi quello di mtv che è stato trasmesso in diretta facendo migliaia di ascolti o anche ad esempio il galà dello sport anch'esso trasmesso dalla rai...Quindi rafforziamo l'immagine della città con questo logo. Per quanto riguarda LUCA anche io aspetterei il suo consenso e soprattutto qualche consiglio da colui che di VOL ne è stato il fondatore!!! PER MADCAT quand'è che ti fai vedere???? In un ipotetico VOL palermitano più palermitani siamo meglio è,GIUSTO??? ciao,Federico Cita
imperatoreridente Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 GRANDI NOTIZIE!!!!!!! LUCA HA RISPOSTO AL MIO MSG PRIVATO E......MI HA DETTO KE PER LUI VA BENE....MI HA DETTO SOLO DI RENDERE PIU' KIARA LA SCRITTA PALERMO....QUINDI PICCIOTTI ABBIAMO IL LOGO Cita
imperatoreridente Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 SCEGLIETE UNA SCRITTA.... Cita
stardeluxe Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 il provino 3 cioè il primo dall'alto, ma forse ne potresti trovare altri,comunque per me fa lo stesso. ciao Federico Cita
italopapi Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Mi farebbe tanto piacere se venisse davvero a giorno il vostro Vol. Palermo. Ciao Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Il provino tre non è male, ma il provino uno ha i caratteri della scritta vespa anni 80-90, è un bel richiamo. P.S.: ho il 200, l'ho appena ritirato e portato a casa, va una porcheria, ma lasciate che ci metta mano e poi ... vi chiederete cosa era quella strana scia bianca che faceva rumore di vespa quando vi ha superato, forse una cometa? Cita
Ospite Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ah, sentite: mi mandate per posta elettronica o con messaggio privato le vostre misure di magliette, se ci riesco cerco di procurarmi 4 polo blu su cui potremmo fare stampare il logo VOL Palermo per l'iniziativa del 26.09. L'invito è per Imperatore, Star De Luxe e Vispicedda, che, con me incluso, siamo quelli che abbiamo iniziato quest'avventura. Se c'è qualche altro interessato poi faremo un'apposita comunicazione, dobbiamo verificare costi e tutto quanto, una cosa è poi fare le 4 magliette per noi, altra cosa organizzare per tutti i VOListi che vorranno venire il 26/09. Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ma in che zona della Sicilia si farà ??? Vorrei venire in vespa fino a Palermo ma è un po' stancante e poi io ai fini legali ho un 125 (se omologassero i 177...), quindi dovrei fare tutto via statali e provinciali varie...In autostrada sarebbe un'altra cosa ma nn posso rischiare...Se mi pescano son guai..!!!! Come dicevi tu stesso tempo fa.."La Sicilia è grande..." .Per farsi Catania-Palermo in vespa poi, sembra ancora più grande e nn si arriva mai...!!! Ciao Cita
imperatoreridente Inviato 6 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Ma in che zona della Sicilia si farà ??? Vorrei venire in vespa fino a Palermo ma è un po' stancante e poi io ai fini legali ho un 125 (se omologassero i 177...), quindi dovrei fare tutto via statali e provinciali varie...In autostrada sarebbe un'altra cosa ma nn posso rischiare...Se mi pescano son guai..!!!! Come dicevi tu stesso tempo fa.."La Sicilia è grande..." .Per farsi Catania-Palermo in vespa poi, sembra ancora più grande e nn si arriva mai...!!!Ciao LA NOSTRA IDEA PER SETTEMBRE E' UNA PASSEGGIATA A PIANA DEGLI ALBANESI... DICIAMO UNA PRIMA PICCOLA TAPPA..POI SI VEDRA' CMQ SE VIENI SEI IL BENVENUO...CERTO LA STRADA C'E' E SE TI INCOCCIANO(BEKKANO) SONO KAZZI... CMQ GRAZIE PER L' INTERESSAMENTO.. PIUTTOSTO A CATANIA LA SITUAZIONE VOL COM' E'????? ESISTE UN GRUPPO??? DEGLI APERITIVOL???? DIMMI.. Cita
-2IS- Inviato 6 Agosto 2004 Segnala Inviato 6 Agosto 2004 Allora, che io sappia siamo in tre: Io, MrOizo e PX177, ma a quanto vedo nn frequentano molto assiduamente il forum (soprattutto PX177) quindi nn abbiamo ancora avuto opportunit├â di vederci.... Poi, pi├â┬╣ gi├â┬╣ (Caltagirone, Modica) ci sono pure Salvo e Il Modicano...adesso ricordo questi... Il problema vero per├â┬▓, ├â┬¿ che forse sono l'unico un po' pi├â┬╣ giovane (19 anni), Mr Oizo mi pare ne abbia 40, Salvo 31...Insomma, ├â┬¿ vero che quando c'├â┬¿ una passione comune (La VESPA..!!!!) l'et├â nn conta, ma con una famiglia (Mr Oizo per giunta mi pare sia diventato padre da poco) ├â┬¿ difficilissimo trovare un po' di tempo per incontrarsi, questo ├â┬¿ quello che penso io...MrOizo cmq ├â┬¿ molto attivo, mi pare si tenga in contatto con dei vespisti di Caltanissetta, tempo fa mi aveva pure proposto un suggestivo giretto sull'Etna ma ero sotto esami con l'universit├â quindi nn ho potuto partecipare....Peccato, sarebbe stata la mia prima "uscita in Vespa"... Ora purtroppo sono fermo, fino a quando nn trovo una soluzione al problema che rende il mio PX veramente inutilizzabile...(vedi http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5770 ) Cmq grazie per l'invito, innanzitutto devo rendere "operativa" la vespa, se mi accollo una pazzia vengo...Ci devo pensare, anche perch├â┬¿ nn ho mai affrontato tratti così lunghi... Grazie ciao Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 LA NOSTRA IDEA PER SETTEMBRE E' UNA PASSEGGIATA A PIANA DEGLI ALBANESI... Ehm, piano con le fughe di notizie ... 2IS, sei il benvenuto comunque, anche in corriera e come passeggero. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 LA NOSTRA IDEA PER SETTEMBRE E' UNA PASSEGGIATA A PIANA DEGLI ALBANESI... Ehm, piano con le fughe di notizie ... 2IS, sei il benvenuto comunque, anche in corriera e come passeggero. Da domani non saro' a Palermo...... fino al 15... poi al mio rientro organizziamo un aperitivo???? ...... FOrse c'e' un amico in +....in cosa 1... cmq a presto... Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Io parto per ferragosto e torno dopo il 23/08, ma poi riparto again. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Allora il settembre palermitano sara' dominato da 3 vespe(kl01, vispicedda, mandingo) 2 lml (stardeluxe e il sottoscritto) e da 1 cosa1(Ezekiele).....ma se siamo di + giuro ke non mi offendo... ;-) Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 ma come bigframe io sono in minoranza ... anzi no, considerato che io ne ho 3 a me intestate ... Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Peccato tu non possa venire con tutte e tre!!!!! cmq verrai in 200 ce la fai???????? Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Boh, ormai ho la testa a partire; e non so se l'assicuro per adesso, devo vedere cosa fermare, non posso pagare assicurazioni in continuazione. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 e ci credo...co sti prezzi!!!!!!!!!! Cmq io assicurerei il 200 nuovo e terrei il px blu... ke ne pensi???? Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Meglio assicurare il 200 dell'85 (quello rosso) l'anno prossimo, essendo ventennale dovrei pagare pochino. E il PX blu mi serve perchè è kat euro 1, parrebbe che il Comune stia montando le telecamere per monitorare la ZTL e multare i trasgressori. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 e bravi!!!! cmq certo nn pensavo al fatto del ventennale.. a proposito sai cm si fa sta assicurazione storica..cosi' la faccio fare al padre della mia ragazza ke ha un px primavera del 80 Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Vespa PX150E 1982 ho scritto una cazzata!!!!! Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ah, adesso è più chiaro. Vispicedda sa come fare, parlane con lui. Vedi che non ho trovato nessun tuo messaggio privato nella mia posta. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 boooo! ho visto la gestione msg del sito ed e' fermo in : posta in uscita... ora ci riprovo.. ma dimmi una cosa...... in questa Vespa PX150E 1982 cm mai nn c'è lo starter???? è normale??? non dovrebbe già esserci????? Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 in questa Vespa PX150E 1982 cm mai nn c'è lo starter???? è normale??? non dovrebbe già esserci????? ??????????? non c'è? come non c'è? Ma è tutto originale? posta qualche foto, se ne hai. per i messaggi privati: anch'io ne trovo un paio bloccati da me, non so spiegarmene il motivo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini