imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 nn ho foto..... ha solo la pedivella!!!!!! Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 ma cosa intendi per starter? lo starter è il comando dell'aria per far partire il motore a freddo, non è che intendi l'avviamento elettrico (a.e.), che non è l'accensione elettrronica? Allora se intendi l'a.e. è tutto ok, è stato introdotto come opzional nella serie arcobaleno del 1983 (commercializzata nel 1984); è passato di serie credo soltanto con la nuova serie della vespa reintrodotta - se non sbaglio nel 1995 - dopo l'esperienza Cosa. Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 Ciao, stacco e me ne vado. Alla prossima. Cita
imperatoreridente Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 intendevo.....a.e. ! Cita
stardeluxe Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Ragazzi sono tornato ed ormai resterò a Palermo per un bel pò! Sentiamoci ciao Federico Cita
imperatoreridente Inviato 19 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2004 PRONTI PER IL CONTATTO E AMUNI' A PIANA!!!!!!!!!!!!! CANNOLI ARRIVIAMO... Cita
Vispicedda Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Rieccomi, sono stato fuori palermo.. Prima di stampare il logo aspetta, vorrei vedere di aggiungere 2 o 3 particolari.. Se sei a Palermo ne possiamo parlare di presenza. Fai una cosa, mandami la immagine di photoshop con i vari livelli, così ti faccio vedere quello che ho in mente. Ottimo lavoro!!! Cita
imperatoreridente Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ormai l' ho trasformatoin img quindi difficilmente modificabile comunque se mi dici i particolari.. per vederci ormai penso da lunedi' in poi... Cita
zioSergio Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Grande la vespa rosanero... Non so perchè ma mi è venuto in mente il grande Mattrel... Cita
imperatoreridente Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 zio sergio se e' tua la vespa nell' avatar ..... il portapakki posteriore e' un faco??????? se si cm ti ci trovi con questo largo??? Cita
zioSergio Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Si, è il mio PX. Non so se il porta è un faco, l'ho comprato in Piaggio con la confezione Piaggio. è bruttino ma l'ho preso in un momento di forte bisogno e c'era solo quello... Comunque l'appoggio largo è una cannonata. ci puoi mettere la suocera distesa (sempre che tu resista alla tentazione di tagliarla a pezzi, cosa che sono costretti a fare i vespisti con portapacchi stretto). Cita
Ospite Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Ragazzi sono tornato ed ormai rester├â┬▓ a Palermo per un bel p├â┬▓! Sentiamoci ciao Federico Rieccomi, sono stato fuori palermo.. Prima di stampare il logo aspetta, vorrei vedere di aggiungere 2 o 3 particolari.. Se sei a Palermo ne possiamo parlare di presenza. Fai una cosa, mandami la immagine di photoshop con i vari livelli, così ti faccio vedere quello che ho in mente. Ottimo lavoro!!! ormai l' ho trasformatoin img quindi difficilmente modificabile comunque se mi dici i particolari.. per vederci ormai penso da lunedi' in poi... Ciao ragazzi, anch'io sono tornato e oggi ├â┬¿ gi├â martedì ... ke famo? per me va benissimo vedersi, anche per un saluto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini