Toramiki Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Ciao Raga! Chi ha detto che in Giappone e` pieno di Vespe??? Io sono a Tokio da 1 mese e non ne ho ancora vista una !!! mah... ci sono solo plasticoni, pero` qua vanno di moda le motociclette vintage (`70) tipo Kawasaki o Honda, quelle sono veramente comuni e bellissime. Ciaune`, un piemontese vespasick! Cita
vespamodelli Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 Cerca meglioooooooo, prova ad andare in una concessionaria Piaggio e chiedi (in giapponese?) se hanno una ET3 nuova da venderti e spedirti a casa. Cita
Ospite Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 ciao se sei a tokio prova ad andare da vespa shop eccì (scusami ma non ho i caratteri giapponesi attivati) 03-3622-7952 (come sai l'indirizzo non esiste )oppure da tokio vespa 03-3610-4466, se riesci prova a contattare quei matti dello crazy scooter club the numbers di tokio are wa ciotto vespa ga arimasu. do anata wa nihon ni imasuka ciao ancora toramiki e se resti fermo a ginza non ne vedi nemmeno una prova a girare nelle viette laterali delle grosse piazze e vedrai ruderi parcheggiati ne trovi un bel po connichiwa delmetor Cita
Plipla Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 potresti ogni tanto fare un salto ai vespaperitivi di torino...fai 22 ore di aereo me ne vale la pena scherzi a parte, come sono le giapponesi? Cita
imenotteroblu Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 bravo vespamodelli!!!!! azz sapere che in giappone vendono ancora le et3 nuove.....porca vacca.... adesso telefono all'aeroporto!!!!!! hi hi hi hi Cita
bebop Inviato 23 Aprile 2004 Segnala Inviato 23 Aprile 2004 in realtà sul libro della Giunti "VESPA, Un'avventura italiana nel mondo" c'è scritto che la vendevano fino al 2001, poi non so. BEBOP Cita
Toramiki Inviato 24 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Ciao Rega`, appena ho un paio di ore libere andro` a vedere in una concessionaria piaggio se hanno ancora delle ET3, pi magari mi dite chi di voi la vuole, mi fate un valia e io ve la spedisco!!!!!!!!!!!! AAAHAHAHAHAHAHAH Scherzi a parte... io sono un vespista da 5 anni, non ho molta esperienza,ma una vespa riesco a riconoscerla dal rumore, e state tranquilii che se me ne passa davanti una non mi sfugge, apparte la Vespa Cosa che purtroppo non riesco proprio a ricordarmi com`e`..!! Io cerchero` meglio, avrete notizie al piu` presto da un concessionario Piaggio. Le giapponesi sono bellissime, hanno questo taglio di occhi incredibilmente affascinante e una loro timidezza del tutto particolare e considerevolmente diversa da quella "europea". Tutto cio` che fanno e che dicono e` velato, puntano molto sul gioco di sguardi, e vi asssicuro che e` veramente incredibile fissare quegli occhi. Mi piace molto la loro gentilezza e ingenuita`, lo stupore che esprimono ad ogni pensiero, il fatto che sono tutte molto natural nei comportamenti. Non sono condizionate da niente e da nessuno. Cercano l`amante romantico, pero` ho scoperto una cosa che,aime`,e` spiacevole. Per loro, l`italiano, piuttosto che il francese, piuttosto che l`europeo in genere e` uguale all`americano. Forse perche` tendono a riunirci tutti nella categoria degli occidentali... effettivamente e` comprensibile, noi per esempio non facciamo distizione per esempio tra Giapponesi o Cinesi. Ciaune`!!!!!!!!!! mikisan.blog.excite.it P.S.- sono piemontese ma non di torino, mi dispiace!!!!!! Sinno` verrei ne`. Cita
Toramiki Inviato 24 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Ciao Rega`, appena ho un paio di ore libere andro` a vedere in una concessionaria piaggio se hanno ancora delle ET3, pi magari mi dite chi di voi la vuole, mi fate un valia e io ve la spedisco!!!!!!!!!!!! AAAHAHAHAHAHAHAHScherzi a parte... io sono un vespista da 5 anni, non ho molta esperienza,ma una vespa riesco a riconoscerla dal rumore, e state tranquilii che se me ne passa davanti una non mi sfugge, apparte la Vespa Cosa che purtroppo non riesco proprio a ricordarmi com`e`..!! Io cerchero` meglio, avrete notizie al piu` presto da un concessionario Piaggio. Le giapponesi sono bellissime, hanno questo taglio di occhi incredibilmente affascinante e una loro timidezza del tutto particolare e considerevolmente diversa da quella "europea". Tutto cio` che fanno e che dicono e` velato, puntano molto sul gioco di sguardi, e vi asssicuro che e` veramente incredibile fissare quegli occhi. Mi piace molto la loro gentilezza e ingenuita`, lo stupore che esprimono ad ogni pensiero, il fatto che sono tutte molto natural nei comportamenti. Non sono condizionate da niente e da nessuno. Cercano l`amante romantico, pero` ho scoperto una cosa che,aime`,e` spiacevole. Per loro, l`italiano, piuttosto che il francese, piuttosto che l`europeo in genere e` uguale all`americano. Forse perche` tendono a riunirci tutti nella categoria degli occidentali... effettivamente e` comprensibile, noi per esempio non facciamo distizione per esempio tra Giapponesi o Cinesi. Ciaune`!!!!!!!!!! mikisan.blog.excite.it P.S.- sono piemontese ma non di torino, mi dispiace!!!!!! Sinno` verrei ne`. Cita
vespamodelli Inviato 24 Aprile 2004 Segnala Inviato 24 Aprile 2004 Bh├â┬®, ├â┬¿ vero che pure per noi i japp e i cinesi sono tutti uguali, perch├â┬® siamo superficiali. I cinesi sono molto ma molto pi├â┬╣ alti della media dei japp. Tant'├â┬¿ che li chiamano da sempre spregiatamente "i nani delle isole"!!! Vabb├â┬®, non ├â┬¿ che te ne torni con una giapponesina e lasci l'ET3??? Cita
Toramiki Inviato 25 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2004 mi sa che me ne torno con una giapponesina in et3 !!!!!!!!!!! AAAAHAHAHAHAHAHAH Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini