Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Raga!

Chi ha detto che in Giappone e` pieno di Vespe??? Io sono a Tokio da 1 mese e non ne ho ancora vista una !!!

mah... ci sono solo plasticoni, pero` qua vanno di moda le motociclette vintage (`70) tipo Kawasaki o Honda, quelle sono veramente comuni e bellissime.

Ciaune`, un piemontese vespasick!

Inviato

ciao se sei a tokio prova ad andare da vespa shop eccì (scusami ma non ho i caratteri giapponesi attivati) 03-3622-7952 (come sai l'indirizzo non esiste )oppure da tokio vespa 03-3610-4466, se riesci prova a contattare quei matti dello crazy scooter club the numbers di tokio are wa ciotto vespa ga arimasu.

do anata wa nihon ni imasuka

ciao ancora toramiki e se resti fermo a ginza non ne vedi nemmeno una prova a girare nelle viette laterali delle grosse piazze e vedrai ruderi parcheggiati ne trovi un bel po

connichiwa

delmetor

Inviato

Ciao Rega`, appena ho un paio di ore libere andro` a vedere in una concessionaria piaggio se hanno ancora delle ET3, pi magari mi dite chi di voi la vuole, mi fate un valia e io ve la spedisco!!!!!!!!!!!! AAAHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte... io sono un vespista da 5 anni, non ho molta esperienza,ma una vespa riesco a riconoscerla dal rumore, e state tranquilii che se me ne passa davanti una non mi sfugge, apparte la Vespa Cosa che purtroppo non riesco proprio a ricordarmi com`e`..!!

Io cerchero` meglio, avrete notizie al piu` presto da un concessionario Piaggio.

Le giapponesi sono bellissime, hanno questo taglio di occhi incredibilmente affascinante e una loro timidezza del tutto particolare e considerevolmente diversa da quella "europea". Tutto cio` che fanno e che dicono e` velato, puntano molto sul gioco di sguardi, e vi asssicuro che e` veramente incredibile fissare quegli occhi. Mi piace molto la loro gentilezza e ingenuita`, lo stupore che esprimono ad ogni pensiero, il fatto che sono tutte molto natural nei comportamenti. Non sono condizionate da niente e da nessuno. Cercano l`amante romantico, pero` ho scoperto una cosa che,aime`,e` spiacevole. Per loro, l`italiano, piuttosto che il francese, piuttosto che l`europeo in genere e` uguale all`americano. Forse perche` tendono a riunirci tutti nella categoria degli occidentali... effettivamente e` comprensibile, noi per esempio non facciamo distizione per esempio tra Giapponesi o Cinesi.

Ciaune`!!!!!!!!!!

mikisan.blog.excite.it

P.S.- sono piemontese ma non di torino, mi dispiace!!!!!! Sinno` verrei ne`.

Inviato
Ciao Rega`, appena ho un paio di ore libere andro` a vedere in una concessionaria piaggio se hanno ancora delle ET3, pi magari mi dite chi di voi la vuole, mi fate un valia e io ve la spedisco!!!!!!!!!!!! AAAHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte... io sono un vespista da 5 anni, non ho molta esperienza,ma una vespa riesco a riconoscerla dal rumore, e state tranquilii che se me ne passa davanti una non mi sfugge, apparte la Vespa Cosa che purtroppo non riesco proprio a ricordarmi com`e`..!!

Io cerchero` meglio, avrete notizie al piu` presto da un concessionario Piaggio.

Le giapponesi sono bellissime, hanno questo taglio di occhi incredibilmente affascinante e una loro timidezza del tutto particolare e considerevolmente diversa da quella "europea". Tutto cio` che fanno e che dicono e` velato, puntano molto sul gioco di sguardi, e vi asssicuro che e` veramente incredibile fissare quegli occhi. Mi piace molto la loro gentilezza e ingenuita`, lo stupore che esprimono ad ogni pensiero, il fatto che sono tutte molto natural nei comportamenti. Non sono condizionate da niente e da nessuno. Cercano l`amante romantico, pero` ho scoperto una cosa che,aime`,e` spiacevole. Per loro, l`italiano, piuttosto che il francese, piuttosto che l`europeo in genere e` uguale all`americano. Forse perche` tendono a riunirci tutti nella categoria degli occidentali... effettivamente e` comprensibile, noi per esempio non facciamo distizione per esempio tra Giapponesi o Cinesi.

Ciaune`!!!!!!!!!!

mikisan.blog.excite.it

P.S.- sono piemontese ma non di torino, mi dispiace!!!!!! Sinno` verrei ne`.

Inviato

Bh├â┬®, ├â┬¿ vero che pure per noi i japp e i cinesi sono tutti uguali, perch├â┬® siamo superficiali. I cinesi sono molto ma molto pi├â┬╣ alti della media dei japp.

Tant'è che li chiamano da sempre spregiatamente "i nani delle isole"!!!

Vabb├â┬®, non ├â┬¿ che te ne torni con una giapponesina e lasci l'ET3???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...