Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora....dopo aver spaccato il carter lato pedalina l'ho fatto risaldare ma notavo delle perdite di olio che imputavo alla saldatura...ieri ho sostituito il mezzo carter saldato ma le perdite continuano nonostante abbia ben stretto i carters, usato la pasta rossa tra la guarnizione etc....

Cosa posso fare ora?? Le perdite non sono eccessive, ma dato che ho appena finito di restaurarla(p125x dell'80) mi da un fastidio tremendo vederla gocciolare...

Sotto coi consigli.... Grazie

Inviato

hi cambiato solo un SEMICARTER???

non è un operazione fattibile....i carter della vespa vengono prodotti e venivano prodotti a coppie e solo la coppia con gli stessi numeri combacia perfettamente, mischiando diversi semicrters l'accoppiamento non è garantito e l'allineamento degli ogani interni neppure...si parla di poca differenza ma è quella che probabilmente ti fa perdere olio!

fai risaldare il carter originale e rimonta quello!!!oppure cambia entrambi i carter!!!

ciao

Inviato

Penso che mi terrò la perdita d'olio cambiare l'altro carter è un lavoro titanico che non mi sento di affrontare....

Inviato

Ciao, ti conviene farlo invece, probabilmente ti comincerà a sfiatare probabilmente anche dalla base del cilindro. Avrai una serie di problemi che all fine dirai: se lo avessi cambiato subito...

Non voglio portarti sfiga, è che ci sono gia passato con una 50 L

Ciao

ANdrea

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...