Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
secondo me mettere le pedane in alluminio puo esser bello...ma da del peso (anche se nn molto) alla nostra povera Vespina...a me hanno sconsigliato di montarlo...poi...è una cosa soggettiva..io xo nn le monterei... Wink

Considerando che parliamo forse di un paio di 2Kg di peso (considerando un alluminio da 2mm), ti mangi una fiorentina in meno e già hai recuperato il peso delle pedane!! Ok, non montarle perchè non ti piacciono, ma il peso...

Inviato

Considerando che parliamo forse di un paio di 2Kg di peso (considerando un alluminio da 2mm), ti mangi una fiorentina in meno e già hai recuperato il peso delle pedane!! Ok, non montarle perchè non ti piacciono, ma il peso...

infatti ho detto che è una cosa soggettiva...x me anche se sn 2 kg sn sempre peso superfluo...ma ripeto: [u]è una cosa soggettiva...

Inviato

Secondo me sarebbe meglio procurarsi il materiale e farsele da soli...considerando anche la possibilità di poterle rimuovere facilmente perchè ogni qual volta si prende acqua o si lava la vespa anche soffiando con il compressore tra pedana mandorlata e pedana c'è il rischio che a lungo andare si formi ruggine per il liquido ristagnato

Inviato

mah... alla ferramenta non ci sono andato perchè appiedato (sto montando il 102)

ma ci vado appena mi ridanno la vespa...

magari hanno l'alluminio nero!!!! altrimenti si può dipingere a bomboletta?? (viene bene o viene via tutto alla prima pioggia?)

vi farò sapere... ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...