Pozzy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Ma tempo fa qualcuno non aveva creato una tabella con i volisti divisi per regione?? Cmq. io vengo dal Cadore Pittoresco: 8 mesi di freddo, 4 di fresco. Ale Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 perche non fai questo sondaggio con tutte le provincie d'italia? Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 purtroppo c'è un limite abbastana basso per le opzioni dei sondaggi... se ognuno indica comunque la provincia poi ghe pensi mi a far un bel grafico... F'n'F Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 che ne dite se apro un 3d in cui metto la mia provincia (lecco 1), poi il secondo copia quello sopra e in + aggiunge il suo (lecco 1; genova 1) se cisono prov uguali si aumenta il numero... che ne dite? Cita
Ospite Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 DEVILS-Cortina d'Ampezzo-Belluno-Confine con l'Austria (quasi) in ogni caso NORD!!! e chi passa ad agosto per Cortina mi contatti per il DEVILSdrink!!!!! DEVILS 3493608728 Cita
fast_and_filthy Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 che ne dite se apro un 3d in cui metto la mia provincia (lecco 1), poi il secondo copia quello sopra e in + aggiunge il suo (lecco 1; genova 1) se cisono prov uguali si aumenta il numero... che ne dite? beh.. ma così si rischia di perdere numeri x strada.. meglio che ognuno metta la provincia e poi vespistaD87 e moi provvederemo al conteggio, come x l'et├â ... F'n'F Cita
fradon Inviato 5 Agosto 2004 Segnala Inviato 5 Agosto 2004 Come si evince dal mio logo, provenienza ed origini: SUD Italia, cuore della Puglia, Locorotondo provincia di Bari. Ciao, fradon. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini