Vai al contenuto

maxxx

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Una domanda..... se faccio il preventivo online per la Vespa d'epoca (iscritta FMI etc..) sul sito dell'Helvetia mi dice 115 Euro l'anno.... se invece mi rivolgo ad un'agenzia Helvetia qui a Roma ti chiedono 186 euro l'anno.... ma perchè????? Il preventivo online non vale ??? Come funziona sta cosa ... levatemi la curiosità chi lo sa..... a ste condizioni si attaccano al......

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informato con il club faenza e i prezzi sono buoni. 26 la tessera e 101 l'assicurazione da considerare...

MantasPX a te ti hanno chiesto di piu'? Vedi che a Roma ci sono più di un'angenzia Helvetia qui in Campania c'è solo una a Salerno e mi hanno detto che non posso farmela perchè devo essere già un loro assicurato. Qualcuno della campania e gia assicurato con l'helvetia???

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo portare la mia esperienza in fatto di assicurazioni...io un'anno ho assicurato la mia et3 125 del '79 con la compagnia SARA...e spendevo sui 190 annui..quest'anno mi sono informato in giro e la migliore ke ho trovato è stata la RAS-ALLIANZ ke mi fa 180 euro e il bello è ke la posso bloccare...dunque nel mio caso verso ottobre la blocco e l'anno prossimo la riattivo usufruendo dei mesi rimanenti....ah..senza iscrizoni a club o fmi-asi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se a uno serve tutto l'anno ok..son tanti...ma alla fine io la uso solo nel periodo estivo...se fai il conto risulta 90 euri all'anno...e senza iscrizioni in giro...secondo me nn è male...

100-120 di media dalle mie parti te la fanno se sei iscritto a motoclub vari ....aggiungi la quota del club e a me nn conviene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Generatel col px 151 200 euro a Roma!??! A Napoli ha capito quanto esce!??!?!? 1088 euro all'anno con massimali a minimo. La migliore per ora a Napoli e la Vittoria con 490 euro all'anno!! Cmq e buono con la RAS-ALLIANZ che puoi bloccare. Nessuna assicurazione lo permette...almeno qui a Napoli. Buono a saperlo

Link al commento
Condividi su altri siti

La Genertel la puoi bloccare cmq...... io non l'ho mai fatto perchè il Px lo uso per lavoro tutto l'anno però volendo si può fare... in definitiva ho notato che ogni assicurazione fa come cavolo gli pare ....prezzi, condizioni etc.... tocca farsi il giro di tutte le agenzie e vedere quale conviene... c'è poco da fare....

azz 1088 Euri??? mi pare na pazzia.............. ma che si son fumati??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho assicurato un PX125E dell'83 con la Genertel e , nonostante non sia iscritto asi-fmi, hanno accettato di passarmelo d'epoca (tutto telefonicamente) e pago solamente 93 euro l'anno.

Se non fosse stato d'epoca , mi avevano comunque proposto il rinnovo a 165 euro.

P.S. : sono in prima classe di bonus malus avendo anche l'auto assicurata lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

miiii che prezzi. cavolo da 165 a 490 o meglio da 93 a 600, ti conviene venire ad abitare in provincia di firnze :D .comunque sono dei ladri, mi dispiace.

Un mio amico gia si e trasferito a Firenze e si trova benissimo....quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino:) La bastarda sai qual'è?? Che io ho la macchina in prima classe, con la vespa mai fatto una lettera e devo pagare molto perchè dicono che qui a Napoli si fanno molte lettere!! Uffiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

La Genertel la puoi bloccare cmq...... io non l'ho mai fatto perchè il Px lo uso per lavoro tutto l'anno però volendo si può fare... in definitiva ho notato che ogni assicurazione fa come cavolo gli pare ....prezzi, condizioni etc.... tocca farsi il giro di tutte le agenzie e vedere quale conviene... c'è poco da fare....

azz 1088 Euri??? mi pare na pazzia.............. ma che si son fumati??

mmmm...infatti ci pensavo...allora la mia albicocca...ops bicocca :D e di Napoli...amici non li fanno questi piaceri....maaa ci dobbiamo pensare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...