Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
.....hei Matt.....il prosecco buono , lo trovi a Treviso!!!!!!!! .....vero Testacalda??????? ha ha ha ...

ehehehe.... dovrai dimostrarmelo con mooolti assaggi. :D:D:D:D

A Maggio, Fabri, comincia a mettere a parte le boccie.

Ciao

Inviato

Il prosecco come è noto aiuta la carburazione...sia della Vespa che del vespista...

Su questo non avevo dubbi... :):):)

Ho come l'impressione che in quei cinque giorni a Treviso il vino scorrerà a fiumi :):):)

Motivo in più per non mancare asoolutamente... :):)

• 2 anni dopo...
Inviato (modificato)
ricorda che un club vale la somma dei propri soci ma soprattutto il valore aggiunto dato da l'interazione di questi.

rileggo dopo tanto tempo ...... belle parole marione......

.....quel valore aggiunto che è venuto a mancare ............ soffocato da altri interessi........

...con il senno di poi ..............

Modificato da GTR
Inviato
rileggo dopo tanto tempo ...... belle parole marione......

.....quel valore aggiunto che è venuto a mancare ............ soffocato da altri interessi........

...con il senno di poi ..............

Resisti Fabri...

Sabato saremo del gradiente alcolico adatto per filosofarci un poco sù con la necessaria creatività......

Comunque è sempre pur vero che "panta rei"....

Inviato
Infatti................non sono iscritto a nessun V.C.

INFATTI............ il nostro è GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE !!!!!!!!! ah noo!!!!!!!!!!!!!_smile__ok__salti_puzz_venerars_compliments2_michael e noi siamo più o meno cosi!!!!!!!!_beer__beer_o cosi visto il buon prosecco!!!!!!!!!!

Inviato
INFATTI............ il nostro è GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE !!!!!!!!! ah noo!!!!!!!!!!!!!_smile__ok__salti_puzz_venerars_compliments2_michael e noi siamo più o meno cosi!!!!!!!!_beer__beer_o cosi visto il buon prosecco!!!!!!!!!!

_ok1_ok1_ok1

Stefano,se ti servono le 500,fammi uno squillo.

Ciao,Flavio.

Inviato
Resisti Fabri...

Sabato saremo del gradiente alcolico adatto per filosofarci un poco sù con la necessaria creatività......

Comunque è sempre pur vero che "panta rei"....

Il Piave in questi giorni di piena,merita un'ulteriore contemplazione ai suoi caduti..........................

Inviato

Io mi ricordo ancora il mio primo raduno con il VCTV.... ero andato là solo per conoscere quel def... ehm il MITICO Keope.

Ancora oggi il suo filmato dà bello sfogo di se sul mio desktop e le toppe dei raduni sono sul gilè.

Magari mi faccio anche un giretto a Mestre ^__^ così vedo se di piramidi se ne intendono... magari trovo gente che non mi fa rimpiangere la Parigi-DaBar (e la gente di Conegliano sa di cosa parlo).

OT a parte, se proprio hai problemi a decidere.... frequenta entrambi i VC e poi decidi una volta che "sei dentro", no?

Inviato

Magari mi faccio anche un giretto a Mestre ^__^ così vedo se di piramidi se ne intendono... magari trovo gente che non mi fa rimpiangere la Parigi-DaBar (e la gente di Conegliano sa di cosa parlo).

...di cosa parli????? del giretto per le colline di conegliano ...senza un minimo di organizzazione , con partenza ad un'incerta ora ...dove bisogna attendere il solito ritardatario di turno ....dove si fa tappa in osterie o sagre di paese ....ma senza un minimo di prenotazione e si paga alla romana ????? capaci tutti di organizzare una cosa simile .....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...