testacalda Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Inviato 8 Aprile 2008 .....hei Matt.....il prosecco buono , lo trovi a Treviso!!!!!!!! .....vero Testacalda??????? ha ha ha ... ehehehe.... dovrai dimostrarmelo con mooolti assaggi. A Maggio, Fabri, comincia a mettere a parte le boccie. Ciao Cita
Matt_ Inviato 8 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2008 Voi si che siete buoni intenditori di vini!!!! Ma vi limitate al prosecco?? Cita
GTR Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Ma vi limitate al prosecco?? ...eccelliamo nel prosecco........ma ti assicuro che non ci limitiamo!!!!! Cita
Matt_ Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Ma dopo non è che ve ne andate a zonzo in Vespa con un bicchiere (o due, o tre ) in più in corpo ??? Cita
Seba_t16 Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Ma dopo non è che ve ne andate a zonzo in Vespa con un bicchiere (o due, o tre ) in più in corpo ??? nooooooooooooooooooooooooo assolutamente.... Cita
wolfowytz Inviato 9 Aprile 2008 Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Il prosecco come è noto aiuta la carburazione...sia della Vespa che del vespista... Cita
Matt_ Inviato 9 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2008 Il prosecco come è noto aiuta la carburazione...sia della Vespa che del vespista... Su questo non avevo dubbi... Ho come l'impressione che in quei cinque giorni a Treviso il vino scorrerà a fiumi Motivo in più per non mancare asoolutamente... Cita
edo50 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 ciao...io sono amico del presidente del VC MESTRE...e con un tipo del genere il divertimento è assicurato..:)io mi iscriverò ormai l'anno prossimo.. Cita
GTR Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 (modificato) ricorda che un club vale la somma dei propri soci ma soprattutto il valore aggiunto dato da l'interazione di questi. rileggo dopo tanto tempo ...... belle parole marione...... .....quel valore aggiunto che è venuto a mancare ............ soffocato da altri interessi........ ...con il senno di poi .............. Modificato 6 Maggio 2010 da GTR Cita
mary7 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Infatti................non sono iscritto a nessun V.C. Cita
testacalda Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 rileggo dopo tanto tempo ...... belle parole marione...........quel valore aggiunto che è venuto a mancare ............ soffocato da altri interessi........ ...con il senno di poi .............. Resisti Fabri... Sabato saremo del gradiente alcolico adatto per filosofarci un poco sù con la necessaria creatività...... Comunque è sempre pur vero che "panta rei".... Cita
step200e Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Infatti................non sono iscritto a nessun V.C. INFATTI............ il nostro è GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE !!!!!!!!! ah noo!!!!!!!!!!!!! e noi siamo più o meno cosi!!!!!!!!_beer_o cosi visto il buon prosecco!!!!!!!!!! Cita
mary7 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 INFATTI............ il nostro è GRUPPO AMANTI VECCHIE GLORIE !!!!!!!!! ah noo!!!!!!!!!!!!! e noi siamo più o meno cosi!!!!!!!!_beer_o cosi visto il buon prosecco!!!!!!!!!! Stefano,se ti servono le 500,fammi uno squillo. Ciao,Flavio. Cita
mary7 Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Inviato 6 Maggio 2010 Resisti Fabri...Sabato saremo del gradiente alcolico adatto per filosofarci un poco sù con la necessaria creatività...... Comunque è sempre pur vero che "panta rei".... Il Piave in questi giorni di piena,merita un'ulteriore contemplazione ai suoi caduti.......................... Cita
Flavio Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Questo post me l'ero perso. Meno male che qualcuno l'ha riesumato... Cita
Blueyes Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Io mi ricordo ancora il mio primo raduno con il VCTV.... ero andato là solo per conoscere quel def... ehm il MITICO Keope. Ancora oggi il suo filmato dà bello sfogo di se sul mio desktop e le toppe dei raduni sono sul gilè. Magari mi faccio anche un giretto a Mestre ^__^ così vedo se di piramidi se ne intendono... magari trovo gente che non mi fa rimpiangere la Parigi-DaBar (e la gente di Conegliano sa di cosa parlo). OT a parte, se proprio hai problemi a decidere.... frequenta entrambi i VC e poi decidi una volta che "sei dentro", no? Cita
Flavio Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Blueyes, 'sto post è di due anni fa... Cita
GTR Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Magari mi faccio anche un giretto a Mestre ^__^ così vedo se di piramidi se ne intendono... magari trovo gente che non mi fa rimpiangere la Parigi-DaBar (e la gente di Conegliano sa di cosa parlo). ...di cosa parli????? del giretto per le colline di conegliano ...senza un minimo di organizzazione , con partenza ad un'incerta ora ...dove bisogna attendere il solito ritardatario di turno ....dove si fa tappa in osterie o sagre di paese ....ma senza un minimo di prenotazione e si paga alla romana ????? capaci tutti di organizzare una cosa simile ..... Cita
Blueyes Inviato 7 Maggio 2010 Segnala Inviato 7 Maggio 2010 Eh eh eh parlo della serata in tenda.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini