nicolas85 Inviato 8 Agosto 2004 Segnala Inviato 8 Agosto 2004 come posso fare a risparmiare sull'assicurazione della mia vespa 50 dell'82? premetto che sono di bari. devo iscrivermi a qualche club? datemi tutte le informazioni possibili Cita
Ospite Inviato 9 Agosto 2004 Segnala Inviato 9 Agosto 2004 vuoi veramente risparmiare? vendi la vespa e prenditi una bicicletta... o magari va a piedi, così risparmi di sicuro!! ps come minimo ma proprio come minimo devi essere iscritto ad un club, ma per un 50ino hai comunque poca speranza di trovare un'assicurazione storica agevolata. ciao..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
nicolas85 Inviato 9 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2004 nessuno ha qualche consiglio? e se compro una px si puo risparmiare sull'assicurazione? Cita
GiPiRat Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Prova a rivolgerti al Vespa Club Bari, che è anche federato FMI. So che hanno una convenzione con un'assicurazione. Il sito è: www.vespaclubbari.it Ciao, Gino Cita
nicolas85 Inviato 10 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2004 grazie per le informazioni. se qualcuno ha altre informazioni... le scrivesse.. grazie Cita
MarcoVarazze Inviato 10 Agosto 2004 Segnala Inviato 10 Agosto 2004 Mi pare che nella risposta di Gino ci siano tutte le indicazioni utili per la risoluzione del tuo problema, io non saprei dirti di meglio. Ciao. Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini