Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi per i sopravvissuti dall'esodo delle ferie si rinnova l'appuntamento del calssico e più gettonato aperitivo d'Italia al fontanone del castello a Milano ore 8.00

....Perchè i vespisti vanno in ferie... ma l'aperitivo No!!!!!

Turbo

locandina.jpg.12095e79fc6e10001a8bcc20f6

locandina.jpg.361290b42968978a54cbd4725b

locandina.jpg.bf1a3b66f5dd0cf9035275a06c

locandina.jpg

locandina.jpg

locandina.jpg

locandina.jpg

locandina.jpg

locandina.jpg.23b984cf32b065cb3515e9c027

Inviato

Turbo :)

Sono di passaggio a Milano, per lavoro . Probabilmente saro' dei vostri.

By Jo3

Inviato

Ben detto TUBBO per i pochi ,ma buoni, rimasti a farsi gonfiare dalle zanzare, l'appuntamento è per domani. Stessa spiaggia stesso mare!!

Ditelo ai vespisti che contano!

Delme

Inviato

oooooooooooooooooooooooolà à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à à eccoti zio mi sembrava tu fossi tornato!!

a dopo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao

delme

Inviato

ouh, raga ... purtroppo per vicende personali le mie ferie sono saltate .. saro' dei vs stasera , non al massimo del mio normale splendore ;) , ma ci saro' ... portate da bere , che io faccio o la quiche lorraine o i VOL au vent ... a plus tard !

Inviato
devo trovare qualcuno che mi porti... e qualcuno che mi riporti indietro!

Paolino ...gia' eri fuori mano per me ... purtroppo da ieri ho anche 5 nuovi punti di sutura al ginocchio e faccio fatica a portare me stessa e l'azzurrina ... :( .. nn ti posso aiutare ...

Inviato

Salve ragazzuoli (è la prima volta che scrivo sono un novellino), volevo dirvi che mi piacerebbe un sacco incontrarvi per un aperitivo, siete un gruppo che trasuda simpatia.Il mio problema è che è un orario non consono ai miei orari ( mi stò organizzando x le vacanze ). Mi farebbe piacere incontrarvi prossimamente (raduno ROCCAFORTE di Reggio Emilia) visto che sono un reggiano DOC che vive a Milano.Tenetemi informato sugli aperitivi che organizzate a Milano. In attesa di trovare la vespa dei miei sogni (vespa ts) vi raggiungerò con un PX 125 giallo del 1982 ( lo riconoscerete dalla targa RE ) Ciao da un novellino

Inviato

Ciao novellino ;) ...noi siamo li' dalle 8.00 ad oltranza ...qualche volta capita di fare le 2 davanti al castello ....magari ce la fai a raggiungerci ...sarai il benvenuto !

Inviato

Ok gente...se vedete due pirla su un px giallo targato RE siamo io e la mia ragazza......non vi assicuriamo niente ma può essere....mai dire mai......

Grassie della vostra ospitalità ......

Se non ci vediamo stasera, speriamo di incontrarci dopo le ferie.....

p.s. Visto che ci sono stò cercando una vespa ts anche da sistemare, mi dareste una mano nel trovarla?

Inviato

magari ne parliamo stasera ...penso che sia il caso cmq di attendere il rientro di tutti ...qualcosa salta fuori , vedrai !

Inviato
... purtroppo da ieri ho anche 5 nuovi punti di sutura al ginocchio e faccio fatica a portare me stessa e l'azzurrina ...

RO CHE TI E' SUCCESSO ???? UN BALENOTTERO SI E' FREGATO LA TUA ONDA E VI SIETE SCONTRATI ?????!!!!! :lol::oops::D

Inviato
... purtroppo da ieri ho anche 5 nuovi punti di sutura al ginocchio e faccio fatica a portare me stessa e l'azzurrina ...

RO CHE TI E' SUCCESSO ???? UN BALENOTTERO SI E' FREGATO LA TUA ONDA E VI SIETE SCONTRATI ?????!!!!! :lol::oops::D

Magari ... sto attraversando l'estate piu' nera della mia vita , penso ... questi punti sn un'aggiunta che nn conta niente ...ma sappiamo che la sfiga arriva sempre in dosi massicce ...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...