Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 vespa del 1983 doc in regola conservata al momento non parte perchè ha serbatoio e miscelatore con deposito visto che è ferma da tipo 20 anni. comunque volendo le do una revisionata io. per quanto riguardo lo scambio accetto proposte. Cita
paolorally Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 colore, provincia metti una foto,della vespa in questione ti interessa un t5? Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 core blu metallizato scuro si trova a parma direi che per il momento il t5 non fa per me Cita
Ospite Inviato 12 Aprile 2008 Segnala Inviato 12 Aprile 2008 dimenticavo se riesco domani faccio foto e la metto Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 dimenticavo le foto eccole. non l'ho lavata ma penso che si capisca ugualmente. unico neo la botta resa sul bauletti di fianco comunque c'è foto. Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 eccol e foto mi ero dimenticato non l'ho lavata ma penso si capisca ugualmente. unico neo la bottarella sul bauletto che si vede in foto. Cita
Ospite Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 ci vuole un enormità di tempo per caricarle se qualcuno è interessato mi mandi mail chegli spedisco le altre foto che ho fatto ciao Cita
clafo Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Ciao, nelle foto non c'è la targa... Tolta o mancante??? Grazie. Ciao. Clafo. Cita
damdam Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Inviato 6 Maggio 2008 Ciao Manilo, io ribadisco la mia disponibilità ad un acquisto classico (con i soldi poi ci prendi la vespa che cerchi! ) , cerco da mesi un 200 ma come ti ho già detto altre vespe da scambiare non ne ho Cita
Ospite Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 la taga c'è con tutti i documenti in regola intestati a me. l'ho tolata mentre smontavo tutti gli accessori bianchi ( perimetrali pancie, perimetrale parafango anteriore, portapacchi davanti allo scudo, portapacchi posteriore con schienale passeggero, coppa ruota anteriore e cupolino con freccie) che volendo posso dare a chi è interessato che fanno molto anni 80. io cerco di tenere duro e di non venderla, preferendo uno scambio. comunque nel caso (rivolto a damdam) sarai il primo a cui verrà fatta l'offerta. di questo puoi esserne certo. Cita
andynordio Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 Ciao uno scambio con Vespa 50 special potrebbe interessare? eventualmente sentiamoci tramite mp! ciao Andrea Cita
cosa125 Inviato 7 Maggio 2008 Segnala Inviato 7 Maggio 2008 uno scambio con una vespa cosa 125?!? No vero ?!?Ok ci ho provato:) Cita
damdam Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 io cerco di tenere duro e di non venderla, preferendo uno scambio. comunque nel caso (rivolto a damdam) sarai il primo a cui verrà fatta l'offerta. di questo puoi esserne certo. Ti ringrazio ! Cita
Ospite Inviato 9 Maggio 2008 Segnala Inviato 9 Maggio 2008 grazie ma una special o una cosa no. scambierei volentieri con ts, sprint veloce, o vespe anni 50 tipo struzzo, vb1. logico che se è il caso ci metto dei soldi... aggiungo che ho giusto preso in questi giorni un gl documenti in regola carrozzeria buona motore bloccato e volendo scambio pure. Cita
Largo...Ciospe! Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 Difficile che scambino Vespe più rare regolari con un PX200 anche se ben messo e anche se con conguaglio di soldi...come quando cercano di scambiare Vespe 50 Special + conguaglio per una ET3... Secondo me se la vendi fai prima... Ciao FC Cita
Ospite Inviato 11 Maggio 2008 Segnala Inviato 11 Maggio 2008 ok per una vb1 o uno struzzo, ma un ts o uno sprint veloce ci stanno. poi ci ho messo pure un gl nel mucchio..... ps: forse è vero che farei meglio a venderla comunque. c'è in giro della gente messa veramente male, fra cui quello che in settimana è stato un pomeriggio a insistere per comprare sto px a 2000 euro. effettivamente io poi un ts con quei soldi lo faccio saltare fuori..... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Se non la vendi a 2000 non funzionante, fai male Ciao FC Cita
sgnappa Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ti dirò...secondo me vendila e prenditi quello che vuoi,come ha detto largo...chiunque avesse un TS o uno sprint veloce decente con i documenti non lo scambierebbe con un px200..io neanche con una pistola puntata alla tempia.. Cita
_kenzo Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ti hanno offerto 2000 euri e non l'hai venduta???? Cita
Ospite Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 ma poverina perchè devo venderla così su due piedi? poi dipende anche da chi le vuole le cose. in molti casi meglio che stiano a casa mia. Cita
_kenzo Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 bhè se uno ti stà sulle balle è un'altro conto.. oppure se non vuoi venderla e aspetti solo che capiti un giorno.. Cita
sgnappa Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 il gl con cosa lo scmbieresti? o in alternativa lo venderesti? Cita
damdam Inviato 14 Maggio 2008 Segnala Inviato 14 Maggio 2008 il gl con cosa lo scmbieresti? o in alternativa lo venderesti? buone domande, volevo chiederlo anch'io Cita
Ospite Inviato 15 Maggio 2008 Segnala Inviato 15 Maggio 2008 come al solito preferirei non vendere. accetto sempre proposte, ma siamo sempre li..... non vale un pk per un gl non vale un ets per un gl non vale una special per un gl e via discorrendo. poi ho trovato un primavera e volendo potrei scambiare pure quello. pero ripeto non vale un pk per un primavera non vale una cosa per un primavera non vale una rush per un primavera. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini