francesco50r Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 Ciao, qualcuno ha per caso delle foto di una vespa verde vallombrosa??, perchè dalla foto che ho visto nel database foto colori mi piace parecchio. Grazie in anticipo Cita
VesPirata Inviato 20 Aprile 2008 Segnala Inviato 20 Aprile 2008 ecco qua,spero possa esserti utile. ciao vespaservice! Cita
orcad83 Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 A quanto so io si chiama verde foresta, te lo dico perche ho finito ieri di verniciare la mia di quel colore! Cita
mahros Inviato 21 Aprile 2008 Segnala Inviato 21 Aprile 2008 i due verdi sono 2 colori differenti corrispondenti ad annate differenti Verde Foresta (PIA 310) Verde vallombrosa dal 1975 (PIA 590) il verde foresta non viene comtemplato nelle colorazioni "classiche" un po come l'azzurro metallizzato delle primavera/special Cita
francesco50r Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 La foto di VesPirata è quella che c'è nel database e se il verde vallombrosa è quello mi piace parecchio. Quello sotto invece è il verde foresta. Siamo sicuri?? Perchè non possono essere lo stesso colore sono completamente differenti. il secondo è molto piu scuro.. avete altre foto del verde vallombrosa?? Grazie a tutti Cita
MaoSpecial Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Questo è il verde foresta: 50 special verde foresta Ciao Mao Cita
sgnappa Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 se ti serve per una special punta sul vallombrosa...avevo la special di quel colore ed è molto bella, molto seventies... Cita
francesco50r Inviato 25 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2008 si è una special.. grazie per la vespa verde foresta.. e una vallombrosa??? voglio avere la conferma Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini