Scohot Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 A casa del mio amico Marco è di recente arrivata una splendida cucciolata di piccoli batuffoli pelosi. I cuccioli non sono di razza e sono in regalo. Chi fosse interessato mi invii un MP, così gli do il numero del mio amico. Guardate che belli che sono... Cita
BaioDrummer Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Inviato 22 Aprile 2008 che belliiiiiiiiiiiii!!!dove sono? Cita
Scohot Inviato 22 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2008 che belliiiiiiiiiiiii!!!dove sono? Confermo, i cuccioli sono in provincia di Livorno... Chi fosse interessato si viene a fare un fine settimana al mare e torna a casa con uno splendito cucciolo da coccolare. Cita
Scohot Inviato 24 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2008 TIRO SU PER DARGLI UN PO' DI VISIBILITA'.... Cita
Vicious Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Belli sono belli ma....miscela al 5% o al 2....3 o 4 marce...con doc in regola???....e comunque il colore non è originale!!! Cita
BaioDrummer Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Carinissimi!!! anche la mamma..peccato che ne ho gia 2 a casa.. Cita
MastroVespista Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Inviato 24 Aprile 2008 Può darsi che il genitore (che vive a Livorno) ne voglia uno. Fammi sapere! Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 bellissimi, come tutti i cuccioli; io però aspetto la produzione di casa mia Cita
Madcat Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 bellissimi, come tutti i cuccioli; io però aspetto la produzione di casa mia Certo che dalla foto non si vede molto... Sono mamma e cucciolo? A vederli non si direbbe. Comunque molto belli Cita
Ospite Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 bellissimi, come tutti i cuccioli; io però aspetto la produzione di casa mia Certo che dalla foto non si vede molto... Sono mamma e cucciolo? A vederli non si direbbe. Comunque molto bellino, non sono parenti, la piccola è la femmina che adesso ha 3 mesi, l'altro è il maschio che ha 2 anni e passa; sono due San Bernardo, di razza. Per le foto ne farò altre, ho soprattutto filmati.Vedi che con i gatt(acc)i neri non vanno d'accordo ... Cita
Madcat Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Credo che il San Bernardo sia il cane che più mi piaccia. Non fosse per i problemi logistici che porta, non esiterei a tenerne uno. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini