Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

E' arrivato il momento della verniciatura.....

Rosso Corallo su GTR 70

Cosa mi consigliate?

Nitro, più fedele alla tinta originale + opaca rispetto al sintetico ma anche più delicata....così ho sentito dire...

Sintetico, resistente ma lo strato di trasparente secondo me fa un po effetto caramella!

...non so....sono indeciso, vi poso dire che prediligo l'opaco ma la vespa io non la tengo in salotto e ci giro ogni tanto alla domenica, la consumo!

Date la vostra.

Grazie a tutti.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non so....un mio amico dice che il nitro asciuga subito, il colore viene perfetto, solo che nel tempo è poco stabile (infatti vedi i colori sbiaditi), col bicomponente dovresti avere un forno per fare un bel lavoro. Se lo fai fare attento a quello che ti dicono....ciao

Inviato

io ho fatto il mio rally in bicomponente.....

la lascio al sole e non scolora, è più facile da pulire e le scolate di benzina non macchiano.

l'effetto opaco è un'altra storia, ha quell'alone che sa di vissuto, ma è + fragile come colore.

se tornerei indietro e volessi lasciare la vespa in salotto, forse la farei nitro......ma la uso d'estate quasi tutti i giorni e sono contento di averla fatta bicomponente

Inviato

io la vespa l'ho appena rifatta al nitro..anch'io la uso tutti i giorni e so che è più delicato e si rovina prima..però finchè ancora si trova secondo me va usata la sua vernice originale! Poi quando sarà impossibile trovarla..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...