nicolas85 Inviato 12 Agosto 2004 Segnala Inviato 12 Agosto 2004 navigando ho visto sul sito della toro assicurazione che si pu├â┬▓ fare l'assicurazione agevolata per il 50 a soli 115├óÔÇÜ┬¼ e si pu├â┬▓ fare in tutta italia. qualcuno ne sa qualcosa in pi├â┬╣? si faccia vivo. l'unico problema ├â┬¿ essere iscritti al registro fmi(se non faccio sbaglio si chiama cosi!). come posso fare? qualcuno la fatto a bari? Cita
GiPiRat Inviato 13 Agosto 2004 Segnala Inviato 13 Agosto 2004 I ciclomotori si possono iscrivere al registro storico FMI solo se costruiti entro il 1976, quindi, visto che la tua vespa è del 1982, sei tagliato fuori. Ti avevo già detto di rivolgerti al Vespa Club Bari che, tra l'altro, è anche un club federato FMI e potrebbe darti tutte le risposte del caso. Ciao, Gino Cita
Aptom Inviato 14 Agosto 2004 Segnala Inviato 14 Agosto 2004 Io sono in provincia di Bari e ho due mezzi assicurati con la Toro (Sprint 150 e 50 prima serie), ma ti confermo quanto detto da Gino: per iscrivere una 50 nel registro storico il mezzo deve essere anteriore al 1976! Credo che faresti bene a fare come ti ha detto lui, e cioè rivolgerti al Vespaclub di Bari (o magari anche a quello di Palese) e vedere se esiste una qualche convenzione assicurativa che potrebbe fare al caso tuo. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini