Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...mah, secondo me così fai la felicità degli speculatori e non ne cavi fuori un ragno dal buco...poi oh, contento tu, non posso che augurarti buona fortuna per la rimessa in strada!

ciao!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

visto che le possibilità ci sono io ci provo anche perchè trovare una primavera o una et3 ad un prezzo decente è impossibile dunque questa mi sembrava l'unica strada da percorrere. ciao

• 2 settimane dopo...
Inviato

gino mi ricordo che nel 1997 il mio px doveva essere rottamato proprio per gli incentivi...e solo dopo aver convinto il proprietario a fare il passaggio e a scambiare il veicolo con un motorino che avevo,son riuscito a salvarlo...quindi la rottamazione ricordo bene ebbe inizio ad inizio 1997...meglio che non ti dico cosa hanno portato le mie innocenti mani a rottamare....ho sempre dei ricordi agitati...scaricavo px,sprint veloce,ts,rally 200 ecc dal furgone..le mettevo in moto e le lasciavo andare lanciate nel mucchio del ferro e subito poco venivano ragnate e pressate.......UFFF se potessi tornare indietro...povera italia!!

Inviato
visto che le possibilità ci sono io ci provo anche perchè trovare una primavera o una et3 ad un prezzo decente è impossibile dunque questa mi sembrava l'unica strada da percorrere. ciao

Sì, ma è altrettanto vero che una reimmatricolazione bnon ti costa proprio due soldi...

Inviato
gino mi ricordo che nel 1997 il mio px doveva essere rottamato proprio per gli incentivi...

Sei sicuro della data? Io ricordo perfettamente che nel 1997 sono iniziate le rottamazioni con incentivo per le auto, e che solo nel 1999, con la crisi anche nel settore motociclistico, sono arrivati gli incentivi anche per le moto.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...