Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

prima di tutto ciao a tutti e complimenti per il sito,

dato il mio primo post mi presento, mi chiamo manuel e sono nuovo in questo mondo delle vespe, ma con una enorme dose di buona volontà.

con questa premessa ho un varietà di problemi da porvi...

mi spiego meglio...ho scoperto in un vecchio capanno di mio zio una 125 primavera et3 del 75 in condizioni relativamente buone, diciamo che con un'pò di pazienza può tornare a splendere ma è adesso che mi sorgono i problemi...

1. è stata demolita 12 anni fa e non ho nessun tipo di documenti.

2. per aggiungere anche il blocco è stato cambiato con un 50 perchè doveva girare solo in campagna e doveva andare piano. :(

3. non so da che parte iniziare e soprattutto secondo voi vale la pena???si riesce a rimetterla in strada?? :roll:

vi ringrazio in anticipo per qualsiasi aiuto, è un grande sogno riportarla alla in vita :P

manuel

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

prima di mettermi a restaurarla e quindi spendere denaro posso sapere se alla fine è certo che la riesco a rimettere in strada o devo comunque sperare??

e un'altra domanda un'pò ot...c'è qualche notizia nuova per poter omologare per 2 una 50 cc o è ancora impossibile???

grazie manuel

Inviato

La certezza non te la può dare nessuno se non una sede di motorizzazione disponibile. Certo è che, se segui il forum, vedrai che molti riescono a reimmatricolare, anche se, a volte, con molti sacrifici.

Per quel che riguarda l'omologazione ad andare in due di un ciclomotore costruito per una sola persona, non mi pare che finora ci sia riuscito nessuno.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...