Stasky Inviato 16 Maggio 2008 Segnala Inviato 16 Maggio 2008 Ragazzi ma siete propio sicuri di ste fasi, il mio 102 pinasco in alluminio ha: scarico 167┬░ travasi 110┬░ frontescarico 107┬░ non me ne volere xx75ccy ma secondo me devi verificarle bene e con calma perchè sono cannate di brutto. oh senza offesa ehh è solo un consiglio.... 185 di scarico per un 102 di scatola sono una enormità.... Cita
xx75ccy Inviato 16 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2008 il blocco non lo riapro neanche se esplode! dopo quello che ho passato. qundi l'interno resta così. stasky io l'ho misurate attaccando il goniometro al volano, e mi ha dato questi risultati. cmq visto che ce l'ho giù lo appoggio sull'altro carter e oggi pome lo rimisuro che adesso sono a scuola. cmq il mio è quello in alluminio, ed anke ad occhio si vede che i travasi sono ben più alti di quelli del polini. cmq oggi rimisuro. ciao Cita
xx75ccy Inviato 2 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2008 ragazzi c'è unodel forum da cui si possono prendere pezzi drt? mi sono deciso al c.45, però siccome la drt non mi risponde alle mail...... Cita
vespower-bo Inviato 2 Giugno 2008 Segnala Inviato 2 Giugno 2008 ragazzi c'è unodel forum da cui si possono prendere pezzi drt? mi sono deciso al c.45, però siccome la drt non mi risponde alle mail...... xx, denis adesso è a treviso.... prova a telefonargli martedì, vedrai che è super gentile. Comunque anche a me 185 di scarico su un 102 mi sembrano esagerate, ma non è che hai cannato col goniometro?? che sistema hai usato per misurare?? Cmq, l'idea del c45 te la appoggio alla grande, guadagna in coppia che è una bellezza... hai gia spianato di sei decimi la testa???? Spessora alla base di un mm( sempre nell'ipotesi che le fasi NON siano quelle che dici) , metti un volano alleggerito e poi saprai dirmi..... Ah, un abbozzo di terzo travaso al carter ( uno scivolino fatto per bene) non guasterebbe............se poi vuoi cimentarti ad eliminare un prigioniero e fare un terzo T serio...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini