Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

... se lo sono cagati tutti, non ti preoccupare, Lorè!

Solo che se aggiungiamo 'sti post al racconto, in due secondi si trasforma in un "troiaio"...

Prova a immaginare verbene che risponde a tono a tutti!

Io la penso così...

Il racconto me lo sono letto tutto.

Vera fantascienza, ma scritto bene...

Inviato

LORENZO , MA DAI COSA MI COMBINI , SU

MA PRORIO UN POST DEL GNERE DOVEVI METTERE? DA TE POI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO , UNA PERSONA INTELLIGENTE COME TE CADERMI COSI IN BASSO.

MA COME SI FA POSTARE UN POST DI CAGATE E BUGIE?

AHAHAHAHH

ORSO*/

Inviato

maxxx ha scritto:

No.

Lasciamolo intatto.

Solo quello che ha scritto verbena.

Non inquiniamo le prove.

ma così poi sembra che non se lo caga nessuno, e con quasi 5.000 letture è un po' difficile da credere...

eh ci credo...cavolate così grosse non si leggevano da anni su vol.......da quando c'era flaviopks che puliva la vespa nela vasca da bagno ecc.......

Inviato
LORENZO , MA DAI COSA MI COMBINI , SU

MA PRORIO UN POST DEL GNERE DOVEVI METTERE? DA TE POI NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO , UNA PERSONA INTELLIGENTE COME TE CADERMI COSI IN BASSO.

MA COME SI FA POSTARE UN POST DI CAGATE E BUGIE?

AHAHAHAHH

ORSO*/

Ti (vi) rispondo quotandomi da solo: questo è ciò che ho scritto alla fine del racconto (perchè di racconto si tratta) incriminato:

Ringrazio Verbena per essersi ravveduto, evitando così di privarci della lettura di uno dei viaggi meglio raccontati dagli ultimi tempi.

Oserei dire che era dai tempi del leggendario "Pavia-Gibilterra-CapoNord-Pavia" del mitico Mirko Bonetti (nick "celestina67") che non si leggeva qualcosa del genere. Purtroppo di quelle pagine, causa l'avvicendamento negli anni dei vari server, si è praticamente persa traccia (o quasi... vero Theo?). Del viaggio di Mirko ci sono prove certe derivanti dalla conoscenza diretta delle sue peripezie.

Il viaggio di Verbena è ancora più antico e si perde nei lontani anni '70. Una bella avventura raccontata con spavalda maestria e proprietà di linguaggio. Un racconto decisamente apprezzabile, ricco di riferimenti e approfondimenti. Un vero viaggio o un viaggio della fantasia? Non credo sia importante. Come ho già avuto modo di dire a qualcuno anche Salgari scriveva magistralmente della giungla malese... senza esserci mai stato! Una sua frase è rimasta celebre:

"Scrivere è viaggiare, ma senza il fastidio dei bagagli."

Chi apprezza lo scriva, chi critica faccia altrettanto.

Lorenzo

Se vi concentrate sul racconto senza dare troppa importanza sul "chi" lo ha scritto vedrete che non è affatto male, senza contare che è molto meno pericoloso che stargli dietro in Vespa!

Lorenzo

Inviato

Solo 6 coglionazzi? Gli abbonati fissi? Gli analfabeti di ritorno ? Sicuro che a qualcuno non sia scaduto l'abbonamento? I soliti becerionline!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...