Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bella, decisamente bella. Anche io stavo pensando ad una cosa analoca, ho fatto qualche prova ma con scarsi risultati. Che tipo di flatting hai utilizzato? io al momento sono orientato su quello da barca: cosa ne pensi? ...Ah un'altra cosa, hai usato la pistola per verniciare in modo uniforme?

Ciao Muffo

ps. ti manca il tappo sul copricuppiglia della ruota posteriore ;o)

Inviato

grazie a tutti - mi fa piacere che sia piaciuta.

@Insubrico: in effetti l'idea iniziale era di partire dalle ali e poi fare tutto il px... ma ci vorrá una vita!

Hai delle foto di quella del tuo amico?

@Gibesy: che c'è che non va con la sella? è un originale del 93... :shock:

@muffo999: prova di nuovo, sbagliando si impara! :wink: a me sono servite 3 ore solo per incollare tutto su un lato... quindi pazienza...

per il flatting... io ne ho usato uno da parquet, passando prima uno spray "plastificante" per proteggere la carta.

per un effetto ancora pi├║ "vintage" ed artigianale, sono andato di pennello grandezza media, setole fini. auguroni!

a.

Inviato

@Insubrico: in effetti l'idea iniziale era di partire dalle ali e poi fare tutto il px... ma ci vorrá una vita!

Hai delle foto di quella del tuo amico?

Cavoli, l'ho visto mezz'ora fa, ma causa pioggia eravamo in macchina e non in vespa... vedrò di recuperare qualcosa!

ciao

Inviato

c'è un io amico che ha fatto le pance di una lambra con il decupage, bellissima, l'ha fatta con pagine di fumetti, e pezzi di giornali troppo bella per il flating c'è anche quello specifico per decupage dovrebbe andare bene, fa una patina impermeabile sopra,= by commesso del fai da te=P

Inviato

fantasticapensa che la settimana scorsa parlavo con la mia ragazza ed era uscita la cosa del decupaje su una pancia però in stile fumetto... quindi prossimamente la farò ma pensavo solo una...

Inviato

Bellissima idea e bellissimo lavoro!!! Davvero un'opera d'arte...Massimo rispetto a chi mette del suo sulla propria Vespa!!!!

Piccola osservazione....Visto che è una PX sarebbe stato forse più coerente fare quest'opera con una serie di pubblicità anni '80 mentre vedo motivi molto '60s....Parere personalissimo eh....Ma complimenti ancora!! :wink::D

Inviato

Complimenti per il lavoro... sta storia del decoupage non la conoscevo... ma mi sa che farò così la mia PX!

Ho visto un paio di vespe decoupate alla Vespata, e devo dire che non fantastiche!!!!!!!

Inviato

ragazzi - grazie a tutti per i commenti, mi fa piacere che piaccia.

@GiGio: si sta in Francia, io sono del Vespa Club Antibes (una rappresentanza italiana in Costa Azzurra serve, no?) :wink:

@marcogioia: in effetti il tema anni '80 mi era stato suggerito, ma alla fine non ho resistito all'effetto vintage di questo set! :mrgreen:

@paolorally: grazie per il link, l'avevo vista in effetti, ed è spettacolare per quanto io non avrei mai toccato una vespa di quel tipo (sembra uno sprint), meglio un PX, no?

auro

Inviato

Molto molto bella, complimenti davvero! Ti dirò che secondo me sta bene così. Al limite ci farei ancora il parafango davanti... ma tutta mi sembra troppo.

Hai usato una stampante laser? Perchè con quella a getto d'inchiostro avrei paura a darci su il trasparente... mi sa che si scioglie tutto!

Bravo!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...