Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

sono una neo vespista e mi accingo ad acquistare una p125x dell'80, con doc in regola e foglio complementare. problema: faccio la visura e il n. di telaio al pra anzichè essere vnx1t 72302 come da libretto e telaio(reale), risulta vnx1t 92302... mi rifiuto di credere che non sia un errore di trascrizione! spero... si può rimediare? prima o dopo il passaggio?

altro quesito: quanto mi costerà il passaggio (abito in sardegna)? mi chiederanno l'ipt visto che è datata tra i venti e i trent'anni??

grazie!!! e complimenti a tutti!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Si tratta di un evidente errore materiale, fai fare la rettifica prima di acquistarla, così il nuovo CdP sarà col numero giusto.

Il passaggio, se fai da te e c'è il CdP, ti costerà circa 90 euro, 15 euro in più se c'è il foglio complementare.

L'IPT non è dovuta.

Ciao, Gino

Inviato

il passaggio lo faccio da me quindi comune e poi uffici della motorizz/pra.

la rettifica posso farla anche dopo aver firmato davanti all'ufficio comunale, e presentarmi in motorizzaz/pra con mezzo passaggio già fatto? il cdp nuovo me lo daranno allora...

Inviato

Per la rettifica non si spende nulla, è un errore loro.

Perchè non fai tutto allo sportello STA del PRA? Possono autenticare la firma e se c'è il CdP fai anche la richiesta per l'aggiornamento del libretto e non devi andare in comune o motorizzazione.

Ciao, Gino

Inviato

perchè il venditore abita a 30km dal pra e non è disposto a seguirmi. cdp non ne ha, è ancora col foglio complementare. il cdp nuovo lo rilasciano al pra o alla motorizzazione? e la rettifica si può fare solo al pra?

tral'altro ricordo che quando ho acquistato la macchina al pra nn ci sono proprio passata, ho fatto tutto in motorizzazione... ma forse è diverso... mah!!

grazie Gino!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...