Wito Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Raga, ho acquistato una HONDA four 500. No panic rimango un vespista con la mia rally e la sprint. Ho una domanda.... ho fatto il passaggio presso una agenzia privata circa venti giorni fà. Oggi mi sono recato in agenzia per ritirare libretto e cdp, o almeno è questo quello che intendevo fare... Arrivato lì proprietario dell'agenzia mi dice che è pronto solamente il CDP e per quanto riguarda la striscetta ci sono dei problemi. Che tipo di problemi, gli ho chiesto io. Mi ha detto che se non ho l'iscrizione all'ASI o FMI bisogna fare il duplicato del libretto perchè, secondo lui, circa 6 mesi fà è uscita una circolare che non permette di fare le striscette su libretti vecchi.... Io gli ho detto che la moto è iscritta al RIVS (registro italiano veicoli storici) è che non sapevo di questa strana novità. Ora mi ha chiesto di portagli il certificato del RIVS e vedeva cosa poteva fare. Non so che pensare. Voi sapete qualcosa? Ciao & thanks Cita
Alesbio Inviato 30 Maggio 2008 Segnala Inviato 30 Maggio 2008 Boo, sta cosa mi è nuova. Per non sapere ne leggere ne scrivere, comunque non far toccare assolutamente il libretto originale. Prova a chiedere alla motorizzazione. Cita
GiPiRat Inviato 31 Maggio 2008 Segnala Inviato 31 Maggio 2008 Sì, anche a me la cosa puzza, mai sentita una cosa del genere. Potrebbe essere una disposizione locale, ma devi informarti presso la motorizzazione. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini