Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi informazione.... ho la targa del primavera tutta sacagnata, pure rotta e vorrei rifarla e possibile farsela " ristampare " senza andare a toccare il librettto? se si a chi posso chiedere ACI o motorizzazione ?

Grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

sulla mia targa AO del '77 non c'è la stellina della repubblica italiana, ho guardato in giro ed ho notate che tutte le targhe AOSTA non riportano questo simbolo.... come si può capire se è originale o rifatta?! e soprattutto, se la rifaccio, ovviamente senza stellina, dove sarà il problema?!

grazie!

Inviato
Prova qui: http://www.targheetarghe.it

Non è legalissimo però sono bravi...

quoto,...in effetti devo dire che l'azienda in questione effettua dei duplicati "PERFETTI"..e tutto sommato la faccenda potrebbe anche passare inosservata ad un controllo stradale,tenendo altresi'conto che il numero di targa ivi apposto sulla carta di circolazione corrisponde in tutto e per tutto quindi da questo punto di vista nulla di illegale,per quanto riguarda la stellina della Repubblica Italiana,..con un po' di lavoro di pazienza è precisione potresti ricostruirla tu stesso.

Inviato

Quotissimo per Targheetarghe!!! Io ce l'ho su una macchina ed è fedelissima...

Avevo sul posteriore quella in 2 pezzi con provincia arancio ma nell'anno di costruzione della macchina (1971) c'era ancora quella quadra tutta nera, quindi ho fatta fare coi miei numeri ma del tipo 1971... Ho l'originale nel baule...

Coup__Posteriore.jpg

Altri 2 miei amici l'hanno fatta fare per Vespe e davvero non te ne accorgi...

Però solo per usi privati eh......................................... :roll::roll::roll::wink:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...