Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Innanzi tutto benvenuto, vedo che è il tuo primo messaggio... spero che ti sia reso conto che sul sito si tratta prevalentemente di Vespe con le Marce...

per quanto riguarda il colore rivolgitiad un colorificio che sicuramente ha i campioni colore da mostrarti, se vedi un'autovettura in giro col colore che ti piace fai prima.

Inviato

Non sono un moderatore, ne utente "maniac" o chissà chi...sono semplicemente una persona educata verso gli altri...che senso ha rispondere così a un nuovo iscritto? E poi per cosa? Semplicemente perchè ha uno scooter vespa? Non mi pare di aver visto sul sito divieto di postare messaggi o di interagire a chi possedesse un modello del genere...scommetto che se avesse avuto una special o un'et3 eravate tutti pronti con post infiniti a consigliare il nuovo utente, sfociando, come più volte è successo, in assurdità; Comportandovi così non fate altro che screditare il sito in questione e sminuire quel detto "tra vespisti ci si aiuta sempre"...scusate a tutti per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...onestamente sono stanco di discorsi del tipo "ha tu hai un pkakka...la mia vale di più della tua...etc..etc..." ognuno ha i suoi gusti e non tutti hanno le possibilità economiche per comprare modelli vespa tra i più gettonati e costosi...va be, detto questo sono d'accordo con quanto detto da ramarro...se sai già il nome del colore puoi semplicemente andare da un qualsiasi carrozziere e sfogliarti un catalogo dei colori, in alternativa su strada trova il colore di una macchina o di un mezzo in generale che più si avvicina alla tonalità da te scelta e rivolgiti sempre a un carrozziere che saprà codificare quel colore tanto ambito!

Inviato

Premesso che PER ME:

la vespa (small) è tale fino all'ultima special prodotta;

deve avere le marce,

ciò premesso

ognuno ha i propri gusti: al buon Simone (Mincio) ho sempre detto che la pk mi fa letteralmente cagare ma non è che per questo lui mi manda a fare in culo O vende la sua vespa.

Se al buon Monster è capitata la fortuna (o sfiga) di una LX50 4tempi.....a lui piacerà.

Come diceva Mincio probabilmente non troverà molte persone disposte a dargli consigli, fondamentalmente per un semplice motivo: di questa "vespa" non ne sanno una mazza - IO IN PRIMIS

Se vuoi il SUO colore originale, vai da un qualunque concessionario e fatti dare la vernice che ti serve o in alternativa (o in aggiunta ad essa) il codice colore della sua composizione e la marca dello smalto di riferimento

PROSIT

Inviato

per me le vespe devono avere

marce al manubrio

2 tempi ad aria

non serve tanto... anche a me piace di più uno special del pk ma mi è capitato il pk... e devo dire che di motore da il triplo di soddisfazioni che di uno special... e in ogni caso io mi diverto, e mi va bene così.

non sopporto gli scooter con scritto vespa.

a parte la battutina forse un po' azzardata di prima, ho sempre ofiato questa strategia commerciale della piaggio.

scusate se sono così, ma questo è il mio pensiero. ;)

Inviato

per me le vespe devono avere

marce al manubrio

2 tempi ad aria

non serve tanto... anche a me piace di più uno special del pk ma mi è capitato il pk... e devo dire che di motore da il triplo di soddisfazioni che di uno special... e in ogni caso io mi diverto, e mi va bene così.

non sopporto gli scooter con scritto vespa.

a parte la battutina forse un po' azzardata di prima, ho sempre odiato questa strategia commerciale della piaggio.

scusate se sono così, ma questo è il mio pensiero. ;)

Inviato

Mincio82 si diceva per scherzare, anche se non mi piace nemmeno a me lx50.

Comunque hai raggione i gusti son gusti, ma anche la moneta gioca un rulo importante nello scegliere tra un special del 68 o un pk del 82.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...