Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte le lampadine a siluro per il contaKm quella da 6v 0,6w qualcuno ha trovato un'alternativa?

Ciao e grazie

Paolo

Inviato

Le Orme! I miei idoli passati, "Collage" indimenticabile, Radio Marilù te lo fa ascoltare; allora dovrei tenerne ancora una - originale - per il PX immagino.

Ciao, Ricdipadova

Inviato

Emh... non c'è scritto orme ma crime... punk rock band di san fransico fine '70...

Inviato
Emh... non c'è scritto orme ma crime... punk rock band di san fransico fine '70...

Scusami, ci sono arrivato dopo l'invio del msg e perdona la mia standard cultura musicale.

La lampadina per caso è quella tipo contakm della Rally/ET3 che si inserisce dentro il tacho e va richiusa con un pezzettino di plastica a incastro girato?

Ric

Inviato

Ho guardato, i piccoli siluri che ho sono tutti 12V 5W. Devo aspettare l'apertura post feriem del negozio Spabet qui a Padova che sicuramente le tiene. Ti farò sapere.

Ric

Inviato
tutto quello che ho trovato io ├â┬¿ una 6V-1,2W, senn├â┬▓ devo aspettare lunedì che riapra il piaggio center.

Ciao. Vista la poca differenza dovrebbe funzionare e fare più luce ma il rischio è quello che, sviluppando anche più calore, vada a sciogliere pian piano le plastiche interne del ckm (numeretti, scala ecc.) distruggendolo irrimediabilmente.

Forse per la lampada sbagliata o per fulminazione della posizione (con aumento della tensione) ne ho visti parecchi ckm sciolti dalla lucetta diventata.. stufetta :shock:

Inviato

ti garantisco che anche alla spabet (vedi interceptor) non le hanno più perchè probabilmente non vengono più prodotte almeno per il normale mercato dei ricambi, io uso quelle da 12V sull SS e non ho nessun problema.

Inviato

Non guarda che in produzione ci sono. Io l'ho trovata un paio di mesi fa (dopo 18 anni che chiedo..) da un ricambista qui Ge. Il problema è che non ricordo quale perchè quella mattina ne ho girati 5 o 6 per pezzi vari.

Inviato

Anch'io sono alla ricerca di quella lampadina per la mia Sprint, se qualcuno la trova mi faccia un fischio!!

P.S.: io ne ho montata una da 6V-1.2W, ma produce solo un bagliore insignificante...

Inviato

Date un'occhiata al sito della SIP tedesca, so che è una rottura chiedere delle lampadinette da cimitero però magari se io o qualcun altro fa l'ordine si può cumulare.

Ric

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...