Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Ciao a tutti, non riesco a trovare da nessuna parte le lampadine a siluro per il contaKm quella da 6v 0,6w qualcuno ha trovato un'alternativa? Ciao e grazie Paolo Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Le Orme! I miei idoli passati, "Collage" indimenticabile, Radio Marilù te lo fa ascoltare; allora dovrei tenerne ancora una - originale - per il PX immagino. Ciao, Ricdipadova Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Emh... non c'è scritto orme ma crime... punk rock band di san fransico fine '70... Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Emh... non c'è scritto orme ma crime... punk rock band di san fransico fine '70... Scusami, ci sono arrivato dopo l'invio del msg e perdona la mia standard cultura musicale. La lampadina per caso è quella tipo contakm della Rally/ET3 che si inserisce dentro il tacho e va richiusa con un pezzettino di plastica a incastro girato? Ric Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Si propio quella! Non riesco a trovarne... Cita
Ospite Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Ho guardato, i piccoli siluri che ho sono tutti 12V 5W. Devo aspettare l'apertura post feriem del negozio Spabet qui a Padova che sicuramente le tiene. Ti farò sapere. Ric Cita
palli Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 tutto quello che ho trovato io ├â┬¿ una 6V-1,2W, senn├â┬▓ devo aspettare lunedì che riapra il piaggio center. Cita
SergioGE Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 tutto quello che ho trovato io ├â┬¿ una 6V-1,2W, senn├â┬▓ devo aspettare lunedì che riapra il piaggio center. Ciao. Vista la poca differenza dovrebbe funzionare e fare pi├â┬╣ luce ma il rischio ├â┬¿ quello che, sviluppando anche pi├â┬╣ calore, vada a sciogliere pian piano le plastiche interne del ckm (numeretti, scala ecc.) distruggendolo irrimediabilmente. Forse per la lampada sbagliata o per fulminazione della posizione (con aumento della tensione) ne ho visti parecchi ckm sciolti dalla lucetta diventata.. stufetta Cita
SStartaruga Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 ti garantisco che anche alla spabet (vedi interceptor) non le hanno più perchè probabilmente non vengono più prodotte almeno per il normale mercato dei ricambi, io uso quelle da 12V sull SS e non ho nessun problema. Cita
SergioGE Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Non guarda che in produzione ci sono. Io l'ho trovata un paio di mesi fa (dopo 18 anni che chiedo..) da un ricambista qui Ge. Il problema è che non ricordo quale perchè quella mattina ne ho girati 5 o 6 per pezzi vari. Cita
Aptom Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Anch'io sono alla ricerca di quella lampadina per la mia Sprint, se qualcuno la trova mi faccia un fischio!! P.S.: io ne ho montata una da 6V-1.2W, ma produce solo un bagliore insignificante... Cita
Ospite Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Date un'occhiata al sito della SIP tedesca, so che è una rottura chiedere delle lampadinette da cimitero però magari se io o qualcun altro fa l'ordine si può cumulare. Ric Cita
SStartaruga Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 quelle che uso io da 12 V non mi ricordo che potenza abbiano...... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Metzeler Roadtec o Pirelli Angel per 125 PX
Da Zorba75, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini