becks Inviato 17 Agosto 2004 Segnala Inviato 17 Agosto 2004 Saturday 31 July Bologna Ferrara Sunday 1 August Ferrara Arabba P.sso Pordoi (m2239 slm) - Km 270 e in notturna Arabba P.sso Campolongo (m1875 slm) Corvara Arabba - Km 30 Monday 2 August Arabba P.sso Pordoi (m2239 slm) Canazei P.sso Sella (m2244 slm) P.sso Gardena (m 2121 slm) Corvara La Villa P.sso di Valparola (m2192 slm) P.sso Falzarego (m2105 slm) Cortina Dobbiaco Lago di Misurina Cortina Pocòl P.sso Giau (m2233 slm) Caprile Arabba - Km 220 Tuesday 3 August Arabba P.sso Fedaia (m2057 slm) Canazei Pozza di Fassa Moena Predazzo P.sso Rolle (m1970 slm) S. Martino di Castrozza Fiera di Primero P.sso Cereda (m1369 slm) Agordo P.sso Duran (m1601 slm) Dont Selva di Cadore Colle S. Lucia Arabba - Km 213 torna a casa Pigna su ET4 150 ed ora dovrebbe essere a scorrazzare il Vespato per la Croazia... Wednesday 4 August Arabba P.sso di Campolongo (m1875 slm) Corvara La Villa S. Martino in Badia P.sso delle Erbe (m2004 slm) Bressanone Chiusa Ortisei P.sso Gardena (m2121 slm) Corvara P.sso di Campolongo (m1875 slm) Arabba - Km 163 Thuersday 5 August Arabba P.sso Pordoi (m2239 slm) Canazei Pozza di Fassa Predazzo Egna Bolzano Merano P.sso dello Stelvio (m2758 slm) Bormio - Km 253 Friday 6 August Bormio Psso Gavia (m2621 slm) Ponte di Legno P.sso Tonale (m1883 slm) Incudine P.sso Mortirolo (m???? slm) Trivigno Aprica Sondrio Morbegno Colico Sorico Menaggio - Km 244 Sturday 7 August Menaggio Cernobbio Como Blevio Como Varese Gavirate Orino Luino CH Luino Sesto Calende - Km 226 Sunday 8 August Sesto Calende Arona Gozzano Pogno Borgosesia Biella Santuario di Graglia Ivrea Aosta Courmayeur La Thuile - Km 295 dopo qualche giorno torna a casa anche Fabius su P125X che va a farsi il ferragosto con i suoi amici... ma io non mollo Tuesday 17 August Oggi La thuile P.sso del Piccolo S. Bernardo (m2188 slm) Bourg Saint Maurice Val d'Isere Col de l'Iseran (m2770 slm) Colle del Moncenisio (m2083 slm) Torino Piacenza Bologna - Km 550 Tot Km 2800 Cambiato 1 copertone a La Thuile (AO) rotto portapacchi dietro (ma quanto vibra il 200??) e persa la molla del cavalletto oggi sull'A1 Becks su P200E 1982... spettacolo! Cita
becks Inviato 17 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2004 ok... ho lisciato i copertone posteriore e la ruota di scorta... non erano nuovissimi... ma ci avevo appena passato la revisione. ora, che cosa ci monto? mi piace la piega e mi fa paura il bagnato. grazie, becks Cita
carlo1101 Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 complimenti!!! proprio un bel giro! ciao carlo. Cita
stardeluxe Inviato 19 Agosto 2004 Segnala Inviato 19 Agosto 2004 Complimenti Becks, bellissime foto! Mi piace tantissimo il parabrezza o cupolino della tua vespa, ma lo hai fatto tu o lo vendono? Torno adesso da un giretto di 600 Km ed ho notato che con il mio casco jet il vento mi da troppo fastidio ed il parabrazza che c'ho io (smontato) è troppo grande,perfetto per l'inverno! Puoi dirmi che giovamenti da il tuo e quanto costa? ciao Federico Cita
becks Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 parabro della cuppini una ditta di bologna che fa accessori. http://www.parimoramscuppini.it/index1.php ti sposta tutta l'aria dal petto (che però va sul casco e aumenta il rumore) ti copre meglio da freddo e pioggia e non è enorme come il parabro normale che non sopporto. l'ho preso prima dell'estate su consiglio e te lo consiglio. prezzo 35E circa ma non ricordo bene. ciao, e buoni viaggi becks Cita
stardeluxe Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ti sposta tutta l'aria dal petto (che per├â┬▓ va sul casco e aumenta il rumore) ti copre meglio da freddo e pioggia e non ├â┬¿ enorme come il parabro normale che non sopporto. becks Quindi ├â┬¿ positivo perch├â┬¿ non fa arrivare l'aria nel petto, ma non ├â┬¿ negativo che la sposta sul casco aumentando il rumore? Io ho un casco jet, potrebbe darmi fastidio l'aria così spostata? ciao Federico Cita
becks Inviato 20 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2004 se il jet ha la visiera non tanto... immagina che se vai senza parabrezza ai 60 ai un tot di aria in faccia se vai col parabrezzino ai 60 è come se fossi ai 100... aumenta un pò il rumore ma per me è comunque comodo, poi dipende da quanto sei alto, posizione di guida ecc. Io però te lo consiglio! Cita
stardeluxe Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 OK, vedrò di farmi un giro in qualche negozio della mia città per vedere un pò i prezzi, anchè perchè ormai potrebbe essermi utile per i prossimi viaggi estivi. Per quanto riguarda la mia altezza....bè è più bassezza...sono un metro e 65 quindi forse potrebbe ripararmi un pò di più! Ma invece come ti trovi con le luci abbaglianti anabbaglianti? Io ho notato che in strade senza alcuna illuminazione le mie lasciano un pò a desiderare....fai conto che le mie sono come quelle del vecchio px arcobaleno. Ciao Federico Grazie Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ho montato ieri la parabola con luci alogene del nuovo px... mi sembra di essere un Casinò di Las Vegas, quando accendo le luci qui in Emilia si vede l'aurora boreale. paura, un'altra spesa che davvero vale la pena fare! (più del cupolino) Cita
stardeluxe Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 ho montato ieri la parabola con luci alogene del nuovo px...paura, un'altra spesa che davvero vale la pena fare! (più del cupolino) Hai cambiato sia le luci che il vetro rotondo(la parabola è questo?)? Quanto hai speso? Non si possono cambiare solo le lampadine? Ti sto torturando lo so,ma è il 20 agosto e non ho un ca...o da fare quando sono a casa.... Ciao Federico Cita
stardeluxe Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 Credo di avere capito cosa è la parabola....è quello che c'è all'interno del vetro di colore argento,cromato che aumenta e riflette la luce fuori. Giusto? Cita
Ospite Inviato 20 Agosto 2004 Segnala Inviato 20 Agosto 2004 giusto... compri la parabola (la confezione comprende parabola e vetro) e le lampadine alogene sostituisci il tutto a quello che ai montato ora e vai sereno becks Cita
stardeluxe Inviato 21 Agosto 2004 Segnala Inviato 21 Agosto 2004 Di nuovo grazie delle info...piano piano vedrò di cominciare questi cambiamenti!! ciao Federico Cita
Pozzy Inviato 27 Settembre 2004 Segnala Inviato 27 Settembre 2004 Mi sono accorto che sei passato anche dalle mie parti, e non mi hai avvisato!!!!!! Aiaiaiaia, no va mica bene così!!!!!! Ale Cita
becks Inviato 5 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2004 tanto ci torno... ci torno presto! Cita
rixPX Inviato 13 Novembre 2004 Segnala Inviato 13 Novembre 2004 già !!!! e sta volta avvisa!!!! x caso sei passato per paesi tipo calalzo o auronzo???...mi sembra di ricordare la vespa blu....forse sbaglio! Cita
Pozzy Inviato 17 Novembre 2004 Segnala Inviato 17 Novembre 2004 Cmq. se passate in Cadore sappiate che la nostra sede ├â┬¿ all'Enoteca Al Ch├â┬®ck a Pieve di Cadore!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2 3 4
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Grippaggio 177 BGM
Da puntine, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Immagini