Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dovrei prendere una vespa,che sicuramente almeno per qualche non userò e probabilmente vendo..

voglio quindi risparmiare sul passaggio e non dovendola usare anche una procura a vendere a me stesso o ad altri mi sembrava una ottima soluzione..

l'importante è togliere la responsabilità al propietario che comunque è disponibile a varie soluzioni.

avevo anche pensato che se inizio il passaggio ho comunque 60 giorni per la comunizacione col pra...

una volta mi è capitato di vendere una vespa di cui avevo fatto solo mezzo passaggio e comunque con il cdp a mio nome e non ci sono stati problemi.

la vespa ha il complementare e non il cdp...

gipiiiiiiiii

Inviato

Puoi far fare la procura a vendere, ma la responsabilità rimane dell'intestatario sinchè non è stato effettuato il passaggio di proprietà. Oppure fai solo l'atto di vendita in comune in duplice copia e ne lasci una al venditore e poi, anche se superi i 90 giorni per formalizzare il passaggio di proprietà, non ci sono problemi se non c'è da pagare l'IPT.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...