_kenzo Inviato 7 Giugno 2008 Segnala Inviato 7 Giugno 2008 dovrei prendere una vespa,che sicuramente almeno per qualche non userò e probabilmente vendo.. voglio quindi risparmiare sul passaggio e non dovendola usare anche una procura a vendere a me stesso o ad altri mi sembrava una ottima soluzione.. l'importante è togliere la responsabilità al propietario che comunque è disponibile a varie soluzioni. avevo anche pensato che se inizio il passaggio ho comunque 60 giorni per la comunizacione col pra... una volta mi è capitato di vendere una vespa di cui avevo fatto solo mezzo passaggio e comunque con il cdp a mio nome e non ci sono stati problemi. la vespa ha il complementare e non il cdp... gipiiiiiiiii Cita
GiPiRat Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Inviato 9 Giugno 2008 Puoi far fare la procura a vendere, ma la responsabilità rimane dell'intestatario sinchè non è stato effettuato il passaggio di proprietà. Oppure fai solo l'atto di vendita in comune in duplice copia e ne lasci una al venditore e poi, anche se superi i 90 giorni per formalizzare il passaggio di proprietà, non ci sono problemi se non c'è da pagare l'IPT. Ciao, Gino Cita
_kenzo Inviato 9 Giugno 2008 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2008 ok farò così.. atto di vendita e poi si vede!! grazie,preciso come sempre!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini