Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Gentiissimo Gipi

Ciao sono Mauro da Monza , ieri lunedi 9 giugno mi sono recato alla motorizzazione di Milano per reiscrivere il mio struzzo VL1 radiato d'ufficio, il problema è che ci si è accorti che il motore montato ha il prefisso VL2M invece che VL1M , cosa che sapevo benissimo , quindi il collaudo l'ingenere me l'ha passato lo stesso però mi ha chiesto di produrgli un certificato della piaggio in cui si dichiari che il motore VL2M ha le stesse caratteristiche tecniche del VL1M cosa peraltro vera , ho anche provato a fargli notare che sulla fiches di omologazione dice che la numerazione va dal VL1T alla VL2T e che quindi di conseguenza i motori sono uguali (VL1M e VL2M ) , ho già scritto anche una mail al Sig Lari spiegandogli il tutto ma non ho francamente idea della tempistica delle risposte della PIAGGIO/LARI . Sai darmi qualche dritta ? Grazie comunque in anticipo e buona giornata .

Inviato

Al sig. Lari ti consiglio di telefonare direttamente, in genere è velocissimo, roba di 1-2 settimane.

Pensa che ad un amico, anni fa, è successa la cosa opposta: ha presentato al collaudo una VNB4T con regolare motore VNB4M, ma l'esaminatore, vista la scheda d'omologazione, si è intestardito nel dire che il motore doveva essere VNB1M (per le VNB dall'1 al 4 non cambia praticamente nulla e quindi l'omologazione le comprende tutte, con gli aggiornamenti annuali). Gliel'ha fatta passare lo stesso, con riserva, ma il mio amico ha poi dovuto farsi fare una dichiarazione dalla Piaggio per chiarire la vicenda. :roll::wink:

Ciao, Gino

Inviato

Grazie GiPi , hai molto cortesemente il numero di telefono , perchè io di sicuro ho la mail il fax ma non trovo più il fogliettino con il numero del tel . grazie ancora e buona giornata .Ah cosi per la cronaca la mia struzzo è proprio quella che compare nella prova di motociclismo del 1955 targata MI21....( na botta di c......) ciao .

Inviato

Veramente il numero di telefono non ce l'ho più neanche io: quando l'ho usato l'ultima volta mi diceva che era inesistente. prova a chiedere al numero verde se te lo possono dare o chiama la Piaggio a Pontedera e vedi se ti passano l'interno:

0587 54055 ÔÇó 0587 59341 - 0587 213584 ÔÇó 0587 272111

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...