genky Inviato 21 Giugno 2008 Segnala Inviato 21 Giugno 2008 QUALCUNO conosce questa agenzia? reimmatricolerebbe i mezzi radiati: http://www.autosprintcrema.it/ c'e' qualcuno che sie ' affidato? e con che risultati? Cita
GiPiRat Inviato 23 Giugno 2008 Segnala Inviato 23 Giugno 2008 Vedi qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-60216.htm Ciao, Gino Cita
lorenz9792 Inviato 24 Giugno 2008 Segnala Inviato 24 Giugno 2008 quell'agenzia è famosa per la reimmatricolazione dei mezzi demoliti... quelli radiati te li puoi reimmatricolare da te! Cita
giant81 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 vero, mi sono affidato a loro per un demolito (radiato per demolizione), i radiati d'ufficio invece, anche senza documenti e targa possono essere tranquillamente essere "scongelati" e rimessi in circolazione anche con targa. comunque,se hai un demolito te la consiglio costa un pò, ma è rapida e seria. Prima di andare da loro però, assicurati che nessuna provincia nell'arco di almeno 300km da te reimmatricoli i demoliti...se lo fanno, vai da loro in motorizzazione, risparmi parecchio. Cita
feba Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 mi puoi dire quanto hai speso ancje in pm grazie Cita
giant81 Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Inviato 25 Giugno 2008 figurati...nessun segreto.....ho speso 580 ma ho portato loro già molti documenti necessari.... tutta la trafila l'ho spiegata qui: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-60216.htm Cita
lucailpolso Inviato 27 Giugno 2008 Segnala Inviato 27 Giugno 2008 giant, secondo me, si è vero che costa, ma non così tanto....il minimo che ho speso andando in motorizzazione e pra e notaio sono circa (non ho sottomano la documentazione) 78-80 mtct, 80 pra, 45 notaio diciamo 200 210 totale più in motorizzazione 7-8 ore, notaio 1 ora, pra quasi 2 ore....diciamo che il tempo è denaro....ipotizzando 10 o 20 euro l'ora (fate voi, ma io se posso preferisco aver tempo per divertirmi che per smarronarmi in coda e attese snervanti) non è tantissimo. diciamo che 450-500 sarebbe corretto, ma ci devono guadagnare oltre a coprire le spese di auto, luce affitto, tasse, ecc...e se lo avessi fatto un anno fa? pensa quante incazzature in meno;-) Ovviamente il discorso vale per chi è vicino o per chi ha grosse difficolta a reimmatricolare come è accaduto a te:-( ciao Cita
giant81 Inviato 1 Luglio 2008 Segnala Inviato 1 Luglio 2008 ma infatti non mi sento derubato dall'agenzia, ma dallo Stato! mi spiego meglio, l'agenzia lavora bene, è seria, sono persone alla buona senza puzza sotto il naso, che tiene alle moto, sono appassionati loro per primi, e giustamente ci vogliono guadagnare sopra. nulla di male. il vero male è che io ho finito col pagare 2 volte. ho pagato l'agenzia, e tutti gli anni pagando le tasse faccio mangiare quella banda di parassiti ignoranti tra ministero e motorizzazione...a questo punto la mia domanda era, cosa li paghiamo a fare??? ciao, Marco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini