Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

vero, mi sono affidato a loro per un demolito (radiato per demolizione), i radiati d'ufficio invece, anche senza documenti e targa possono essere tranquillamente essere "scongelati" e rimessi in circolazione anche con targa.

comunque,se hai un demolito te la consiglio costa un pò, ma è rapida e seria.

Prima di andare da loro però, assicurati che nessuna provincia nell'arco di almeno 300km da te reimmatricoli i demoliti...se lo fanno, vai da loro in motorizzazione, risparmi parecchio.

Inviato

giant, secondo me, si è vero che costa, ma non così tanto....il minimo che ho speso andando in motorizzazione e pra e notaio sono circa (non ho sottomano la documentazione) 78-80 mtct, 80 pra, 45 notaio diciamo 200 210 totale più in motorizzazione 7-8 ore, notaio 1 ora, pra quasi 2 ore....diciamo che il tempo è denaro....ipotizzando 10 o 20 euro l'ora (fate voi, ma io se posso preferisco aver tempo per divertirmi che per smarronarmi in coda e attese snervanti) non è tantissimo. diciamo che 450-500 sarebbe corretto, ma ci devono guadagnare oltre a coprire le spese di auto, luce affitto, tasse, ecc...e se lo avessi fatto un anno fa? pensa quante incazzature in meno;-) Ovviamente il discorso vale per chi è vicino o per chi ha grosse difficolta a reimmatricolare come è accaduto a te:-( ciao

Inviato

ma infatti non mi sento derubato dall'agenzia, ma dallo Stato!

mi spiego meglio, l'agenzia lavora bene, è seria, sono persone alla buona senza puzza sotto il naso, che tiene alle moto, sono appassionati loro per primi, e giustamente ci vogliono guadagnare sopra. nulla di male.

il vero male è che io ho finito col pagare 2 volte.

ho pagato l'agenzia, e tutti gli anni pagando le tasse faccio mangiare quella banda di parassiti ignoranti tra ministero e motorizzazione...a questo punto la mia domanda era, cosa li paghiamo a fare???

ciao, Marco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...