Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho trovato nel web un annuncio di uno special '81 completamente smontato ma con tutti i pezzi, con libretto, appena sabbiato, con ruggine superficiale (è scritto).

qual'è il prezzo giusto??

considerando che non ho una grande esperienza, mi conviene prenderla e montarla io, oppure vado su una vespa già montata???

avrei intenzione di montarci il blocco del 125 primavera; la spesa totale che andrei ad affrontare qualto può essere???

grazie a tutti!

Inviato

Beh dipende innanzitutto se te la senti di finirla tu. Ma il motore non c'è?

Vabbè rimettere insieme il giocattolo se hai lo spazio, un po' di attrezzatura, tempo e voglia è un divertimento..

Io farei 50├óÔÇÜ┬¼ max.

Inviato

Magari fatti aiutare da qualche amico che ha gi├â avuto una vespa... non ├â┬¿ che sia proprio facilissimo montare una vespa senza nemmeno averla smontata! Io da solo non sarei riuscito (la prima volta, oggi forse sì).

Per la cifra non saprei, se ha il libretto non darei più di 100 euro. Per il "restauro" dipende da quanti pezzi mancano, se vuoi rifare anche la carrozzeria....

Buon lavoro!!!

Inviato

Guarda che credo si trovi tutto il circuito elettrico già cablato e ti conviene sfilare il vecchio e passare il nuovo. Sono pochi fili colorati da attaccare! Sul web trovi lo schema elettrico con i colori ed i collegamenti. Su VOL poi troverai SEMPRE chi ti darà una mano nei momenti di difficoltà .

Se ti imbarchi in questa avventura alla fine avrai sicuramente risparmiato eurini facendoti i lavori tu, verrà come tu la desideri ed avrai la soddisfazione di averla assemblata con le tue mani! Il che non è poco! :roll:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...