mik_mik87 Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ho trovato nel web un annuncio di uno special '81 completamente smontato ma con tutti i pezzi, con libretto, appena sabbiato, con ruggine superficiale (è scritto). qual'è il prezzo giusto?? considerando che non ho una grande esperienza, mi conviene prenderla e montarla io, oppure vado su una vespa già montata??? avrei intenzione di montarci il blocco del 125 primavera; la spesa totale che andrei ad affrontare qualto può essere??? grazie a tutti! Cita
SergioGE Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Beh dipende innanzitutto se te la senti di finirla tu. Ma il motore non c'├â┬¿? Vabb├â┬¿ rimettere insieme il giocattolo se hai lo spazio, un po' di attrezzatura, tempo e voglia ├â┬¿ un divertimento.. Io farei 50├óÔÇÜ┬¼ max. Cita
50celeste Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Magari fatti aiutare da qualche amico che ha gi├â avuto una vespa... non ├â┬¿ che sia proprio facilissimo montare una vespa senza nemmeno averla smontata! Io da solo non sarei riuscito (la prima volta, oggi forse sì). Per la cifra non saprei, se ha il libretto non darei pi├â┬╣ di 100 euro. Per il "restauro" dipende da quanti pezzi mancano, se vuoi rifare anche la carrozzeria.... Buon lavoro!!! Cita
mik_mik87 Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 allora per 50├óÔÇÜ┬¼ direi che si fa!!!! l'unica cosa che non sono in grado di fare ├â┬¿ il sistema elettrico, ma mi far├â┬▓ dare una mano da un amico... grazie ! Cita
SergioGE Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Guarda che credo si trovi tutto il circuito elettrico già cablato e ti conviene sfilare il vecchio e passare il nuovo. Sono pochi fili colorati da attaccare! Sul web trovi lo schema elettrico con i colori ed i collegamenti. Su VOL poi troverai SEMPRE chi ti darà una mano nei momenti di difficoltà . Se ti imbarchi in questa avventura alla fine avrai sicuramente risparmiato eurini facendoti i lavori tu, verrà come tu la desideri ed avrai la soddisfazione di averla assemblata con le tue mani! Il che non è poco! Cita
Gina Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Per caso questo annuncio l'hai trovato su e.bay? Cita
mik_mik87 Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 allora la prendo, se me la fa a 50 euro!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Faro led da problemi
Da Vespistapiaggio, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PARERE ELABORAZIONE PX 125
Da Nicola98, in Consigli per gli acquisti
Pignone 23 denti
Da Il Frank, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini