mik_mik87 Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 ho trovato nel web un annuncio di uno special '81 completamente smontato ma con tutti i pezzi, con libretto, appena sabbiato, con ruggine superficiale (è scritto). qual'è il prezzo giusto?? considerando che non ho una grande esperienza, mi conviene prenderla e montarla io, oppure vado su una vespa già montata??? avrei intenzione di montarci il blocco del 125 primavera; la spesa totale che andrei ad affrontare qualto può essere??? grazie a tutti! Cita
SergioGE Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Beh dipende innanzitutto se te la senti di finirla tu. Ma il motore non c'├â┬¿? Vabb├â┬¿ rimettere insieme il giocattolo se hai lo spazio, un po' di attrezzatura, tempo e voglia ├â┬¿ un divertimento.. Io farei 50├óÔÇÜ┬¼ max. Cita
50celeste Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 Magari fatti aiutare da qualche amico che ha gi├â avuto una vespa... non ├â┬¿ che sia proprio facilissimo montare una vespa senza nemmeno averla smontata! Io da solo non sarei riuscito (la prima volta, oggi forse sì). Per la cifra non saprei, se ha il libretto non darei pi├â┬╣ di 100 euro. Per il "restauro" dipende da quanti pezzi mancano, se vuoi rifare anche la carrozzeria.... Buon lavoro!!! Cita
mik_mik87 Inviato 23 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2004 allora per 50├óÔÇÜ┬¼ direi che si fa!!!! l'unica cosa che non sono in grado di fare ├â┬¿ il sistema elettrico, ma mi far├â┬▓ dare una mano da un amico... grazie ! Cita